Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Mr.Smith" data-source="post: 6387592" data-attributes="member: 17255"><p>Eccomi, primo giro di 85km con 550 dsl,un po’ pochino ma tanto per pedalare,salita 5km al 5.1% medio fatta a 300w medi, giornata ventosa!</p><p>Sensazione che ovviamente è bella piantata a terra e va di passo ma tanto non sono uno scalatore quindi è il mio,faccio salite in sella, scorre veramente bene, credo siano le ruote pazzesche, tubless 25m sembrano di 28 dalla grandezza, rispetto al tubolare con cui uscivo sempre molto meno brusco nelle buche, attutisce molto, anche se l’avevo gonfiato tanto a 7.5,avevo paura che calasse perché nuovo.</p><p>Posizione la devo un po’ correggere nelle leve troppo basse e la sella troppo in su, quindi ora provvedo, ma po ci siamo.</p><p>Ah la forca,Maremma come è piantata!!,poi non gira il manubrio come le altre, sembra di stare in un binario e quindi in curva la butto proprio tutta giù,un po’ da farci la mano in questo!</p><p>Che dire va spinta come tutte le bici, però ecco non da la sensazione di alzarsi sui pedali e fuggire subito via, è reattiva ma non così tanto,ma una volta lanciata da la sensazione di tirare dritto!</p><p>Se devo fare un confronto,si forse la pecca è proprio questo che è troppo aero,un po’ piantata,nel senso io ho avuto la cervelo S5 2017,ovvio è freni normali e manubrio tondo leggero ma stavo sui 7.1 kg con Corima 32mm 1200gr(sennò 7.3kg) ma la sensazione che fosse più reattiva come telaio,a prescindere forse dal peso!</p><p>Secondo me incidono tanto le ruote 64mm sono tanti e giornate così anche con vento un po’ lo senti, non sono reattive ma scorrono bene! Dovrei provare con ruote da 40mm più leggere secondo me già cambia questa sensazione che ho avuto!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mr.Smith, post: 6387592, member: 17255"] Eccomi, primo giro di 85km con 550 dsl,un po’ pochino ma tanto per pedalare,salita 5km al 5.1% medio fatta a 300w medi, giornata ventosa! Sensazione che ovviamente è bella piantata a terra e va di passo ma tanto non sono uno scalatore quindi è il mio,faccio salite in sella, scorre veramente bene, credo siano le ruote pazzesche, tubless 25m sembrano di 28 dalla grandezza, rispetto al tubolare con cui uscivo sempre molto meno brusco nelle buche, attutisce molto, anche se l’avevo gonfiato tanto a 7.5,avevo paura che calasse perché nuovo. Posizione la devo un po’ correggere nelle leve troppo basse e la sella troppo in su, quindi ora provvedo, ma po ci siamo. Ah la forca,Maremma come è piantata!!,poi non gira il manubrio come le altre, sembra di stare in un binario e quindi in curva la butto proprio tutta giù,un po’ da farci la mano in questo! Che dire va spinta come tutte le bici, però ecco non da la sensazione di alzarsi sui pedali e fuggire subito via, è reattiva ma non così tanto,ma una volta lanciata da la sensazione di tirare dritto! Se devo fare un confronto,si forse la pecca è proprio questo che è troppo aero,un po’ piantata,nel senso io ho avuto la cervelo S5 2017,ovvio è freni normali e manubrio tondo leggero ma stavo sui 7.1 kg con Corima 32mm 1200gr(sennò 7.3kg) ma la sensazione che fosse più reattiva come telaio,a prescindere forse dal peso! Secondo me incidono tanto le ruote 64mm sono tanti e giornate così anche con vento un po’ lo senti, non sono reattive ma scorrono bene! Dovrei provare con ruote da 40mm più leggere secondo me già cambia questa sensazione che ho avuto! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso