Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="giugiolo" data-source="post: 6413414" data-attributes="member: 39595"><p>Punti di vista... (sorvolo sulle bici in acciaio... tutt'altro che indistinguibili, vedi Stelbel, Pegoretti ...e potrei aggiungerne altre con caratteristiche che li rendono originali).. questo CAD 13, per esempio è una pessima riedizione della prima BMC con tubazioni in alluminio miste a carbonio...(se non ricordo male....).... quindi dall'alto del tuo "sapere"... mi spieghi tutto e non mi dici Niente... di nuovo!!!!!</p><p>Sicuramente a me sfugge quello che è il reale scopo di questo forum... cioè seguire il DIO mercato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giugiolo, post: 6413414, member: 39595"] Punti di vista... (sorvolo sulle bici in acciaio... tutt'altro che indistinguibili, vedi Stelbel, Pegoretti ...e potrei aggiungerne altre con caratteristiche che li rendono originali).. questo CAD 13, per esempio è una pessima riedizione della prima BMC con tubazioni in alluminio miste a carbonio...(se non ricordo male....).... quindi dall'alto del tuo "sapere"... mi spieghi tutto e non mi dici Niente... di nuovo!!!!! Sicuramente a me sfugge quello che è il reale scopo di questo forum... cioè seguire il DIO mercato... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso