Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="bdt00" data-source="post: 6449313" data-attributes="member: 81058"><p>ho letto un articolo che raccontava proprio questo. in principio la zavorra era nel tubo sella ma riders come ivan basso dissero che la maneggevolezza del mezzo ne risentiva, per cui fu successivamente spostata più in basso anche per abbassare il baricentro. il vecchio supersix evo di Sagan aveva il perno della guarnitura in acciaio da 400g per rientrare nei 6.8kg</p><p></p><p>magari col telaio attuale non è più necessario magheggiare più di tanto, da quanto leggo dovrebbe pesare sui 950g rispetto ai circa 880 reali del "vecchio" HM (700~750 dichiarati)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bdt00, post: 6449313, member: 81058"] ho letto un articolo che raccontava proprio questo. in principio la zavorra era nel tubo sella ma riders come ivan basso dissero che la maneggevolezza del mezzo ne risentiva, per cui fu successivamente spostata più in basso anche per abbassare il baricentro. il vecchio supersix evo di Sagan aveva il perno della guarnitura in acciaio da 400g per rientrare nei 6.8kg magari col telaio attuale non è più necessario magheggiare più di tanto, da quanto leggo dovrebbe pesare sui 950g rispetto ai circa 880 reali del "vecchio" HM (700~750 dichiarati) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso