Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Mr.Smith" data-source="post: 6460309" data-attributes="member: 17255"><p>Ripassato da Cannondale, c’ho fatto una chiacchierata e mi hanno raccontato della prova test in Austria sotto l’acqua, andata bene scattante in salita e le impressioni anche in discesa con l’acqua sono state ottime, mi ha detto sembrava andare sempre in modo sicuro e facile! Ovviamente il rivenditore fa il suo lavoro, però sicuramente una cosa me l’ha detto di vero, che le foto dei telai Ef education secondo lui non sa come fanno a essere così leggeri, perché pesata la top di gamma taglia 52 e stava 7.2kg senza pedali! C’è da dire che loro montano Vision ci sta che risparmino quei grammi di troppo! Da domani comunque me la fanno provare,poi darò un giudizio venendo dal SystemSix, che è l’opposto impegnativo da mandare :)</p><p>Prezzi supersix telaio mi ha detto che il vecchio hi-mod era 3 mila €, Questo ha paura che vada a 4 mila €</p><p>Per il SystemSix sono usciti i nuovi colori 2020, riprendano le linee del supersix</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mr.Smith, post: 6460309, member: 17255"] Ripassato da Cannondale, c’ho fatto una chiacchierata e mi hanno raccontato della prova test in Austria sotto l’acqua, andata bene scattante in salita e le impressioni anche in discesa con l’acqua sono state ottime, mi ha detto sembrava andare sempre in modo sicuro e facile! Ovviamente il rivenditore fa il suo lavoro, però sicuramente una cosa me l’ha detto di vero, che le foto dei telai Ef education secondo lui non sa come fanno a essere così leggeri, perché pesata la top di gamma taglia 52 e stava 7.2kg senza pedali! C’è da dire che loro montano Vision ci sta che risparmino quei grammi di troppo! Da domani comunque me la fanno provare,poi darò un giudizio venendo dal SystemSix, che è l’opposto impegnativo da mandare :) Prezzi supersix telaio mi ha detto che il vecchio hi-mod era 3 mila €, Questo ha paura che vada a 4 mila € Per il SystemSix sono usciti i nuovi colori 2020, riprendano le linee del supersix [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso