Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="gianc0" data-source="post: 6504946" data-attributes="member: 36235"><p>la mia originalissima in tutto....solo le ruote le ho prese da un mesetto volendo passare al tubeless....per cui da subito hai cambiato i cusc. del movimento...si vede che sono proprio di scarsa qualità....mi stavo documentando per capire cosa offre il mercato su ottimi cuscinetti e la ricerca mi conduce verso i ceramici dandoli come i migliori....vorrei evitare rimanendo su dei classici ma di fascia alta .</p><p></p><p>dal manuale della bici pare che sia montato un KB6180 ma nn ci sono le dimensioni ....cercando altrove trovo lo stesso cuscinetto </p><p>Abmessungen: 30x42x7 mm (Innen x Außen x Breite) .... è questa la dimensione giusto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gianc0, post: 6504946, member: 36235"] la mia originalissima in tutto....solo le ruote le ho prese da un mesetto volendo passare al tubeless....per cui da subito hai cambiato i cusc. del movimento...si vede che sono proprio di scarsa qualità....mi stavo documentando per capire cosa offre il mercato su ottimi cuscinetti e la ricerca mi conduce verso i ceramici dandoli come i migliori....vorrei evitare rimanendo su dei classici ma di fascia alta . dal manuale della bici pare che sia montato un KB6180 ma nn ci sono le dimensioni ....cercando altrove trovo lo stesso cuscinetto Abmessungen: 30x42x7 mm (Innen x Außen x Breite) .... è questa la dimensione giusto? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso