Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Maceio" data-source="post: 6848321" data-attributes="member: 68628"><p>Ciao, scusa il ritardo.... </p><p>come ti ho scritto ieri appunto mi confermi che hai una bici endurance come geometrie...</p><p>a guardare solo i numeri la SS non sarebbe la tua bici se non vuoi esagerare con gli spessori...</p><p>dovresti vedere tipologia di bici tipo Domane Infinito Defy etc....</p><p>ma vorrei raccontarti la mia esperienza in qs mondo fantastico della bici e di conseguenza della bio meccanica </p><p>la mia prima bici 6 anni fa aveva una geometria molto simile alla SS e dovetti spessorarla con 4 cm x pedalare comodo, quindi passai in ordine a bici Endurance Infinito prima Colnago c60 in geometria H (stack più alto) poi.</p><p>l’anno scorso x prendere la C64 disc ho voluto rischiare andando sulla versione S con geometria più racing e mi si è aperto un mondo ma prima avevo azzerato gli spessori sulla c60 x provare....</p><p>ci ho pedalato fino a settimana scorsa (venduta x passare alla SS) in modo molto confortevole aumentando in tt il mio dislivello da 85 a 105 mm </p><p>negli anni ci ho dato dentro un po’ col nuoto e stretching e qs di certo mi ha aiutato.</p><p>quindi, tt qs filippica x darti un consiglio:</p><p>prova la Roubaix senza spessori, togliendoli in modo graduale x avvicinarti il più possibile all’assetto che avresti sulla SS ma non fare l’errore di acquistare una tg in più x aggiustare un qualcosa che non fa x te.</p><p>puo‘ essere che tu necessiti veramente di bici endurance ma io proverei a verificare facendo qs prova gratis...</p><p>altra ottima soluzione sarebbe che un bio veramente in gamba ti visiti ed insieme troviate il telaio giusto x te.</p><p>aggiornaci, buona scelta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maceio, post: 6848321, member: 68628"] Ciao, scusa il ritardo.... come ti ho scritto ieri appunto mi confermi che hai una bici endurance come geometrie... a guardare solo i numeri la SS non sarebbe la tua bici se non vuoi esagerare con gli spessori... dovresti vedere tipologia di bici tipo Domane Infinito Defy etc.... ma vorrei raccontarti la mia esperienza in qs mondo fantastico della bici e di conseguenza della bio meccanica la mia prima bici 6 anni fa aveva una geometria molto simile alla SS e dovetti spessorarla con 4 cm x pedalare comodo, quindi passai in ordine a bici Endurance Infinito prima Colnago c60 in geometria H (stack più alto) poi. l’anno scorso x prendere la C64 disc ho voluto rischiare andando sulla versione S con geometria più racing e mi si è aperto un mondo ma prima avevo azzerato gli spessori sulla c60 x provare.... ci ho pedalato fino a settimana scorsa (venduta x passare alla SS) in modo molto confortevole aumentando in tt il mio dislivello da 85 a 105 mm negli anni ci ho dato dentro un po’ col nuoto e stretching e qs di certo mi ha aiutato. quindi, tt qs filippica x darti un consiglio: prova la Roubaix senza spessori, togliendoli in modo graduale x avvicinarti il più possibile all’assetto che avresti sulla SS ma non fare l’errore di acquistare una tg in più x aggiustare un qualcosa che non fa x te. puo‘ essere che tu necessiti veramente di bici endurance ma io proverei a verificare facendo qs prova gratis... altra ottima soluzione sarebbe che un bio veramente in gamba ti visiti ed insieme troviate il telaio giusto x te. aggiornaci, buona scelta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso