Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Maceio" data-source="post: 6879106" data-attributes="member: 68628"><p>Cosa è il reach lo so bene... ma nessuna bici può avere 542 mm di reach....</p><p>oltretutto le quote si riferiscono al tuo assetto e non al telaio ideale, quindi quel reach da 542 è riferito alla tua posizione, potrei ipotizzare che si riferisca a punta sella centro manubrio ma proprio nno vedo il senso visto che le selle son diverse come c.a. x non parlare dei comandi dei gruppi etc.....</p><p>posta le geometrie della tua bici se vuoi che si confrontano x sicurezza ma di certo sei da 54</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maceio, post: 6879106, member: 68628"] Cosa è il reach lo so bene... ma nessuna bici può avere 542 mm di reach.... oltretutto le quote si riferiscono al tuo assetto e non al telaio ideale, quindi quel reach da 542 è riferito alla tua posizione, potrei ipotizzare che si riferisca a punta sella centro manubrio ma proprio nno vedo il senso visto che le selle son diverse come c.a. x non parlare dei comandi dei gruppi etc..... posta le geometrie della tua bici se vuoi che si confrontano x sicurezza ma di certo sei da 54 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso