Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Jacoale" data-source="post: 6905012" data-attributes="member: 59015"><p>Ciao una domanda di tipo tecnico. Qualcuno sa se cannondale per le sue guarniture ha fatto negli anni due misure diverse di filettatura che stringe lo spidering alla pedivella destra? Ho due guarniture una vecchia SL (la versione leggerissima poi sostituita dalla sisl2 praticamente dello stesso peso) e una nuova one. Tra le due filettature ci corre mezzo millimetro di diametro tale per cui se metto la ghiera della one sulla sl come arrivo a 12 nm la ghiera scatta dalla filettatura e viene via (pertanto non raggiungerò mai i 47 nm richiesti come coppia di serraggio. </p><p>io non ho mai saputo di due diverse ghiere cannondale, ma solo una compatibile con SL SiSl2 Si one...</p><p>Qualcuno sa darmi quslche info?</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jacoale, post: 6905012, member: 59015"] Ciao una domanda di tipo tecnico. Qualcuno sa se cannondale per le sue guarniture ha fatto negli anni due misure diverse di filettatura che stringe lo spidering alla pedivella destra? Ho due guarniture una vecchia SL (la versione leggerissima poi sostituita dalla sisl2 praticamente dello stesso peso) e una nuova one. Tra le due filettature ci corre mezzo millimetro di diametro tale per cui se metto la ghiera della one sulla sl come arrivo a 12 nm la ghiera scatta dalla filettatura e viene via (pertanto non raggiungerò mai i 47 nm richiesti come coppia di serraggio. io non ho mai saputo di due diverse ghiere cannondale, ma solo una compatibile con SL SiSl2 Si one... Qualcuno sa darmi quslche info? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso