Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Maverik89" data-source="post: 7296915" data-attributes="member: 20823"><p>cannondale dava una procedura (di massima) per scampanare correttamente le ruote normali, non è che non sono molte quelle in commercio, che io sappia non ce ne sono proprio.</p><p>un mio amico ha una superX, gli ho assemblato un paio di ruote e scampanato delle DTswiss comprate da e-commerce.</p><p></p><p>compra le ruote che ti piacciono, il tuo meccanico che la scampana ad hoc in 10 minuti di orologio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maverik89, post: 7296915, member: 20823"] cannondale dava una procedura (di massima) per scampanare correttamente le ruote normali, non è che non sono molte quelle in commercio, che io sappia non ce ne sono proprio. un mio amico ha una superX, gli ho assemblato un paio di ruote e scampanato delle DTswiss comprate da e-commerce. compra le ruote che ti piacciono, il tuo meccanico che la scampana ad hoc in 10 minuti di orologio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso