Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="temporaryroad" data-source="post: 7297183" data-attributes="member: 166953"><p>Ciao, assolutamente sì. Ho una front 29" scott e non credo di avere l'attitudine per la bdc "pura", però sentivo di volere qualcosa da asfalto. Mi piaceva molto l'idea di polivalenza, che poi però significa anche nulla di specifico.</p><p>Quindi ho pensato ad una gravel leggera, un po' più performante e senza quei sistemini di ammortizzazione varia (topstone, etc).</p><p>Percorro 90% asfalto e 10% strada bianca, e mi trovo molto bene.</p><p>Unico upgrade che farei, 2 ruote carbonio e copertoncini 32-35 anzichè 38.</p><p></p><p>Mi dilungo ancora: la scelta era tra una gravel performante oppure una endurance "comoda" (es. Canyon Endurace) con copertoni aftermarket da 30. Ho scelto la gravel: alla fine dei conti pesa 1 kg in più ma sono più nelle mie corde.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="temporaryroad, post: 7297183, member: 166953"] Ciao, assolutamente sì. Ho una front 29" scott e non credo di avere l'attitudine per la bdc "pura", però sentivo di volere qualcosa da asfalto. Mi piaceva molto l'idea di polivalenza, che poi però significa anche nulla di specifico. Quindi ho pensato ad una gravel leggera, un po' più performante e senza quei sistemini di ammortizzazione varia (topstone, etc). Percorro 90% asfalto e 10% strada bianca, e mi trovo molto bene. Unico upgrade che farei, 2 ruote carbonio e copertoncini 32-35 anzichè 38. Mi dilungo ancora: la scelta era tra una gravel performante oppure una endurance "comoda" (es. Canyon Endurace) con copertoni aftermarket da 30. Ho scelto la gravel: alla fine dei conti pesa 1 kg in più ma sono più nelle mie corde. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso