Cannondale Road 2013

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.733
22.855
98
dove capita
Visita sito
Super six evo hm red racing grazie

image.php


E non HM:

image.php
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
boh..... io sono amante di cannondale, ho avuto dal caad 3, al systemsix al supersix, flash. etc... mi sembra pero' rimanga sempre un po' troppo tradizionalista sulla strada..... tanto di cappello alla evo, io affiancherei una novità.... che dite?

sono abbastanza daccordo. cdale è un po' troppo tradizionalista ma quello è il bello. hai una bdc che per 10 anni non ti stanca ...

poi c'è da dire che loro le presentazioni le fanno davvero male, tipo i cataloghi e le foto. dal vivo queste bici rendono molto di più ! o-o
 

venticinque

Novellino
19 Settembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
super six hi mod sram red
C'è un sacco di azurrino sia nella Evo che negli altri modelli: Che sia un colore delle nuove sponsorizzazioni? Belle le corone anche se c'era già lo stesso concetto in aftermarket.
 

ciclistino

Novellino
21 Agosto 2008
8
0
Gorizia
Visita sito
Bici
telaio carbonio artigianale personalizzato con componenti dura ace, ax lightness, carbon ti, zipp
La Black Edition con il nuovo Dura Ace e quei componenti enve deve pesare veramente poco però la Evo Team Replica secondo me resta la più bella.
Molto bella anche la nuova guarnitura.
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
boh..... io sono amante di cannondale, ho avuto dal caad 3, al systemsix al supersix, flash. etc... mi sembra pero' rimanga sempre un po' troppo tradizionalista sulla strada..... tanto di cappello alla evo, io affiancherei una novità.... che dite?

Stessa considerazione che volevo fare io; in linea di massima rimane fedele alle linee classiche, senza le innovazioni che per il momento hanno contraddistinto le presentazioni delle altre case per il 2013.
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
37
Visita sito
Complimenti per la presentazione di queste belle armi nuove per gli appassionati. Ritengo che, se si vuole diminuire il peso delle bici, il rapporto peso rigidità debba inevitabilmente salire, perchè se la quantità di carbonio è inferiore, deve essere più prestazionale, per avere una rigidità finale del telaio almeno invariata rispetto ai telai più pesanti. Quindi, meno peso, ma con notevole rigidità, così si compensa con la qualità alla quantità. Questo almeno è il mio parere.
Luca


quindi rapporto peso/rigidità piu' basso.
 

ettobike

Novellino
19 Dicembre 2007
88
1
el lac de com
Visita sito
Bici
cervelo R5 campy revolution.
non capisco cosa centri il reggisella della slice, sembra provvisorio, non centra GNENTE con il resto della bici che è IMHO bellissima, ma ripeto con quel reggisella non la si puo guardare. bellissima la black edition. tradizionalisti ma tanta sostanza ( per chi riesce a sfruttarla)