Cannondale Road 2013

Goa

Novellino
18 Settembre 2012
95
2
Noale (Ve)
Visita sito
Bici
CAAD 10 105 2012 Team Replica
Ciao a tutti, mi sono avvicinato da non molto al mondo delle biciclette ,attualmente posseggo una ibrida olympia countryvip 27v con la quale percorro mediamente 50-60 km ad uscita ma ormai me la sento davvero stretta e vorrei fare il salto di qualità.

Mi interessa molto la caad 10 105 ma quel che mi lascia un po perplesso è il prezzo del listino italiano, ovvero la discrepanza tra il prezzo in US $ ed il cambio in euro...facendo il relativo cambio dovrebbe costare decicsamente meno rispetto.

Ala di la di questo il negoziante al quale mi sono rivolto nella mia zona mi ha fatto un prezzo di 1350 euro inclusi i pedali (non meglio specificati) + contakm.
Voi cosa ne pensate?

Un saluto a tutti o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao a tutti, mi sono avvicinato da non molto al mondo delle biciclette ,attualmente posseggo una ibrida olympia countryvip 27v con la quale percorro mediamente 50-60 km ad uscita ma ormai me la sento davvero stretta e vorrei fare il salto di qualità.

Mi interessa molto la caad 10 105 ma quel che mi lascia un po perplesso è il prezzo del listino italiano, ovvero la discrepanza tra il prezzo in US $ ed il cambio in euro...facendo il relativo cambio dovrebbe costare decicsamente meno rispetto.

Ala di la di questo il negoziante al quale mi sono rivolto nella mia zona mi ha fatto un prezzo di 1350 euro inclusi i pedali (non meglio specificati) + contakm.
Voi cosa ne pensate?


Un saluto a tutti o-o
la pensiamo su cosa, sul cambio dollaro euro :) ,la bici e' sicuraemnte validissima e uno tra i migliori se non il migliore alluminio, il gruppo è altrettanto buono leggermente piu pesanet dei piu blasonati uletgra o durace la componentistica è cmq ad alti livelli, la marca è ottima e la rivendibilità è certa.....altro o-o
 

Goa

Novellino
18 Settembre 2012
95
2
Noale (Ve)
Visita sito
Bici
CAAD 10 105 2012 Team Replica
Dalla fretta mi sono mangiato le parole, cmq la mia domanda era inerente sia al fatto del cambio euro/dollaro sia al prezzo propostomi dal venditore,vorrei sapere cosa ne pensate in merito.

In secondo luogo qualcuno saprebbe dirmi quali differenze vi sono tra il modello caad 10 105 2012 e quello del 2013?

Grazie ancora!o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Dalla fretta mi sono mangiato le parole, cmq la mia domanda era inerente sia al fatto del cambio euro/dollaro sia al prezzo propostomi dal venditore,vorrei sapere cosa ne pensate in merito.

In secondo luogo qualcuno saprebbe dirmi quali differenze vi sono tra il modello caad 10 105 2012 e quello del 2013?

Grazie ancora!o-o

per il cambio guarda le aziende non fanno il calcolo con la calcolatrice, anzi tutt'altro.
il caad 10 non è cambiato e credo anche la componentistica è rimasta la stessa (sbaglio ?)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma lil super 6 hm,come il tuo,rispetto all'evo,a parte il save,è lo stesso carbonio......????

è...bella domanda.....

allora ora 2013 di evo ce ne sono 3 tipi
evo nano carbon 620 gr
evo hm ballistec 690 gr
evo normale 900 gr

te lodico xche dal sito non è che si capisce benissimo

cmq diciamo che il mio HM si avvicina imho all' hm ballistec, che è un carbonio usato per la F! baseball e militarmente.