Cannondale Road 2013

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.850
98
dove capita
Visita sito
Ecco a voi la gamma Cannondale 2013

image.php


La nuova Slice RS

image.php


image.php
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Molto bella la colorazione nero/grigio opaco con la scritta rossa sul piantone DElla Supersix Evo , da sbavo, come detto anche da altri la Slice non mi fa impazire specie per la zona reggisella, faccio fatica a comprendere la resa aerodinamica dello spigolo dietro.Ma tant' è che fanno studi nella galleria del vento quindi ci sarà
 
Ultima modifica:

brancacross

Novellino
5 Febbraio 2009
46
2
Visita sito
boh..... io sono amante di cannondale, ho avuto dal caad 3, al systemsix al supersix, flash. etc... mi sembra pero' rimanga sempre un po' troppo tradizionalista sulla strada..... tanto di cappello alla evo, io affiancherei una novità.... che dite?
 

luca81166

Pignone
25 Aprile 2010
245
6
Cittadella
Visita sito
Bici
Rose XEON CSL-3000
Il telaio della EVO Nano top di gamma lo danno a "meno di 700gr" col miglior rapporto peso-rigidita' sul mercato: 142,3Nm/deg/kg
Complimenti per la presentazione di queste belle armi nuove per gli appassionati. Ritengo che, se si vuole diminuire il peso delle bici, il rapporto peso rigidità debba inevitabilmente salire, perchè se la quantità di carbonio è inferiore, deve essere più prestazionale, per avere una rigidità finale del telaio almeno invariata rispetto ai telai più pesanti. Quindi, meno peso, ma con notevole rigidità, così si compensa con la qualità alla quantità. Questo almeno è il mio parere.
Luca