Cannondale six carbon...sono il primo del forum?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Cannondale Six Carbon, misura 54.
Mi è arrivato questa sera. Penso di essere il primo del Forum con questo telaio.

Molto bello e ben fatto. La verniciatura sembra fatta come si deve. Viene prodotto e verniciato a Taiwan..sembra lì siano più bravi con i pennelli .
La zona collarino reggisella non è finita molto bene però. Sotto il collarino (25gr), infatti, rimane una piccolissima fessura. Devi proprio avvicinarti per vederla, però c'è. E poi hanno inserito nel piantone una boccola in alluminio lunga una 10ina di cm pare, e il reggisella vi viene inserito all'interno. Il collarino stringe direttamente tale boccola e non il tubo piantone....peso in più. Peso, appunto....veniamo alle note dolenti per i grammomaniaci..:
-peso telaio mis. 54 senza collarino, senza serie sterzo e senza passacavo sotto MC: 1297 gr
-peso forcella non tagliata: 406 gr

Che dire, sono molto contento considerato anche che con la rottamazione ho sborsato solo 1299 euri.
Posto alcune foto. Solo telaio e con alcuni accessori:
-sella Aspide Composite Superleggera
-reggisella Thomson Masterpiece
-attaco Thomson X2
-piega Deda Phaser

A voi i commenti..siate cattivissimi!!

Ciao a tutti
Manuel

RIVALI IN CASA!!! NOOOO!! DISASTROOO!!

ALTRE FOTO QUI

Allegati

• 100_4075.jpg
    419,4 KB · Visite: 244
  • 100_4072.jpg
    438,7 KB · Visite: 439
  • 100_4129.jpg
    605,4 KB · Visite: 216
  • 100_4128.jpg
    464,2 KB · Visite: 219
Ultima modifica:
I

icio85

Guest
un brindisi per il tuo nuovo acquisto!!

non sono un tecnico quindi non posso esprimermi in tal senso... ti dico solo che è proprio una bella bici!! complimenti!!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao Amico mio...
Il telaio mi piace davvero...La sella ci stava meglio bianca..

Il reggi e la piega non mi garbano

Ciao Ema!
A parte che le foto non rendono giustizia a quelle due opere d'arte dello scultore Thomson..bisognerebbe vedere la bici finita. Mancano troppi elementi..ancora.

I

icio85

Guest
Grazie Enri... mi son dimenticato della tua guarnitura..che testa che ho!! ma sai, ero emozionato..

figurati! no problem! capisco come ci si sente a ricevere una bici nuova... un po' come tornare bambini!

spero tu possa completarla ed usarla al più presto! così ci dirai anche come và! a occhio promette d'essere bella aggressiva...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
figurati! no problem! capisco come ci si sente a ricevere una bici nuova... un po' come tornare bambini!

spero tu possa completarla ed usarla al più presto! così ci dirai anche come và! a occhio promette d'essere bella aggressiva...

Anch'io spero di completarla presto. Ma quell'americano che ha scritto dopo di te vorrebbe che la finissi come vuole lui..ma si può? ...gira di quella gente sul forum!!

bello il tavolo, che legno e'?
anche le sedie non sono male.
bello anche il parquet, e' del tipo che si posa a secco gia' prefinito?

Il tavolo è rovere moro, le sedie sono della Bontempi (non quelli che fanno pianole ) il parquet è rovere naturale prefinito...tse
Ciao Acci...