cannondale supersix evo 2012

trokker

Novellino
30 Agosto 2011
40
1
Sumirago
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Come da titolo l'ho ritirata da poco,ho percorso circa 200 km,ma dovrei sostituire l'attacco manubrio attuale che è da 100,con un attacco da 110.
Ora,l'attuale attacco è Fsa mod.Ska ,per la versione sram red ( grafica verde ); qualcuno mi sa dire se esiste uguale ( stessa grafica )nella misura da 110?
Ho scritto alla Cannondale ,ma al momento non ho ricevuto risposte.;nonzo%
Grazie.