Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
CANNONDALE Supersix "White Storm"
Testo
<blockquote data-quote="avo75" data-source="post: 2243312" data-attributes="member: 10185"><p>Eccola finalmente è finita, eccetto per i freni che presto sostituirò se decido di non cambiare gruppo perchè con il nuovo Ultegra 6700 mi trovo veramente molto bene. Si compone di:</p><p></p><p>Telaio e forcella Cannondale Supersix</p><p>Gruppo Shimano Ultegra 6700</p><p>Pipa FSA K-Force OS99</p><p>Piega FSA K-Force Wing-pro</p><p>Reggisella FSA K-Force</p><p>Sella Prologo Scratch nack</p><p>Ruote Fulcrum Racing Spead</p><p>Pacco pignoni Sram Red</p><p>Pedali Look Keo Carbon</p><p>Computerino provvisorio Polar CS200</p><p></p><p>Misura 63 anche se visto che mi ha crepato il forcellino posteriore, dovendomi essere sostituita, opterò per la misura 60. </p><p></p><p>La bici è stata realizzata acquistando praticamente tutti i componenti da web a parte la partenza acquistata da un competentissimo negoziante della zona "fra l'altro sempre molto gentile", con un conseguente bel risparmio economico...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Peso ancora da effettuare, quanto prima provvederò, dovrebbe aggirarsi intorno i 7 kg.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="avo75, post: 2243312, member: 10185"] Eccola finalmente è finita, eccetto per i freni che presto sostituirò se decido di non cambiare gruppo perchè con il nuovo Ultegra 6700 mi trovo veramente molto bene. Si compone di: Telaio e forcella Cannondale Supersix Gruppo Shimano Ultegra 6700 Pipa FSA K-Force OS99 Piega FSA K-Force Wing-pro Reggisella FSA K-Force Sella Prologo Scratch nack Ruote Fulcrum Racing Spead Pacco pignoni Sram Red Pedali Look Keo Carbon Computerino provvisorio Polar CS200 Misura 63 anche se visto che mi ha crepato il forcellino posteriore, dovendomi essere sostituita, opterò per la misura 60. La bici è stata realizzata acquistando praticamente tutti i componenti da web a parte la partenza acquistata da un competentissimo negoziante della zona "fra l'altro sempre molto gentile", con un conseguente bel risparmio economico...:mrgreen::mrgreen: Peso ancora da effettuare, quanto prima provvederò, dovrebbe aggirarsi intorno i 7 kg. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
CANNONDALE Supersix "White Storm"
Alto
Basso