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Cannondale SuperX SE Force 1
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<blockquote data-quote="Van Maartens" data-source="post: 6294462" data-attributes="member: 89298"><p>"In fuoristrada la singola leva crea dei problemi quando si pedala sullo sconnesso, perché diventa difficile avere la sensibilità necessaria ad imprimere la forza giusta per la cambiata che si vuole fare" </p><p>questa è la prima volta che la sento, uso il cx1 tutte le settimane in gare cx e non mi ricordo di aver mai sbagliato una cambiata per il problema sovra esposto, figuriamoci poi in un rilassato giro gravel</p><p></p><p>lo stesso dicasi della necessità di latticizzare le gomme (da 37mm) per poterle portare a 3 bar, si può tranquillamente farlo con le camere senza nessun rischio di pizzicare, ovvio che latticizzata resiste di più alle forature "tradizionali"</p><p></p><p>ad ogni modo, rispettiamo i pareri personali....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Van Maartens, post: 6294462, member: 89298"] "In fuoristrada la singola leva crea dei problemi quando si pedala sullo sconnesso, perché diventa difficile avere la sensibilità necessaria ad imprimere la forza giusta per la cambiata che si vuole fare" questa è la prima volta che la sento, uso il cx1 tutte le settimane in gare cx e non mi ricordo di aver mai sbagliato una cambiata per il problema sovra esposto, figuriamoci poi in un rilassato giro gravel lo stesso dicasi della necessità di latticizzare le gomme (da 37mm) per poterle portare a 3 bar, si può tranquillamente farlo con le camere senza nessun rischio di pizzicare, ovvio che latticizzata resiste di più alle forature "tradizionali" ad ogni modo, rispettiamo i pareri personali.... [/QUOTE]
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