Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Eurobike
Eurobike 2010
Bici
Cannondale
Testo
<blockquote data-quote="Obix" data-source="post: 2793039" data-attributes="member: 5447"><p>Roberto: tu ti metti dalla parte del rivenditore!!! Io no!! e te lo spiego.</p><p>Ho un amico che lavora in una concessionarie di automobili (Audi) lui è l'addetto al contollo prodotto prima della consegna. e mi dice che quando arrivano le automobili sono piene INPERFEZZIONI cosine da poco ma che al cliente danno fastidio, come potrebbe essere per te l'attacco manubrio,oppure due leve che se le poteva mettere in carico lui e si appareggiava internamente con la Cannondale.</p><p>Tornando alle auto! Tu hai mai comprato un auto che il concessionario ti abbia detto: c'era un graffietto e una freccia rotta sono 400 euro in più.Oppure lei deve aspettare 15 giorni per la cosegna</p><p>Per il Cliente si fa questo e anche di più !!!</p><p>Fai leva su di lui.</p><p>Ciao!! Marco Obix</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Obix, post: 2793039, member: 5447"] Roberto: tu ti metti dalla parte del rivenditore!!! Io no!! e te lo spiego. Ho un amico che lavora in una concessionarie di automobili (Audi) lui è l'addetto al contollo prodotto prima della consegna. e mi dice che quando arrivano le automobili sono piene INPERFEZZIONI cosine da poco ma che al cliente danno fastidio, come potrebbe essere per te l'attacco manubrio,oppure due leve che se le poteva mettere in carico lui e si appareggiava internamente con la Cannondale. Tornando alle auto! Tu hai mai comprato un auto che il concessionario ti abbia detto: c'era un graffietto e una freccia rotta sono 400 euro in più.Oppure lei deve aspettare 15 giorni per la cosegna Per il Cliente si fa questo e anche di più !!! Fai leva su di lui. Ciao!! Marco Obix [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Eurobike
Eurobike 2010
Bici
Cannondale
Alto
Basso