Canyon 2020?

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Ho acquistato ed e' arrivata oggi la mia nuova bici una Ultimate CF SLX Disc 8.0 ETAP...
BICI SPETTACOLARE, ESTESTICAMENTE E TECNICAMENTE. La settimana prossima la provo , meteo permettendo .
Insieme ho acquistato anche la staffa per Manubrio per il mio Garmin.
Non so se il manubrio che mi hanno mandato e' un nuovo modello ma la staffa ha i buchi che non corrispondono.
Lunedi vedro' di contattare Garmin per la sostituzione.
Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo.
Allego le foto del manubrio rovesciato e della staffa. Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20191207-173133_Gallery.jpg
    Screenshot_20191207-173133_Gallery.jpg
    613,1 KB · Visite: 60
  • Screenshot_20191207-173103_Gallery.jpg
    Screenshot_20191207-173103_Gallery.jpg
    543,1 KB · Visite: 59

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Ho acquistato ed e' arrivata oggi la mia nuova bici una Ultimate CF SLX Disc 8.0 ETAP...
BICI SPETTACOLARE, ESTESTICAMENTE E TECNICAMENTE. La settimana prossima la provo , meteo permettendo .
Insieme ho acquistato anche la staffa per Manubrio per il mio Garmin.
Non so se il manubrio che mi hanno mandato e' un nuovo modello ma la staffa ha i buchi che non corrispondono.
Lunedi vedro' di contattare Garmin per la sostituzione.
Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo.
Allego le foto del manubrio rovesciato e della staffa. Grazie

Credo di aver risolto il dilemma , il modello che dovevo acquistare era un altro quello che allego ora...SPERIAMO CHE non mi facciamo problemi per il cambio e che la procedura di cambio non sia lunga. Certo nell'assemblare l'ordine gli poteva venire in mente che l'accessorio acquistato a corredo non andava bene e ci voleva quest'altro..:(
 

Allegati

  • Screenshot_2019-12-07 Canyon Garmin Mount H31, CP01, CP04, CP06, CP07, CP10 CP16.png
    Screenshot_2019-12-07 Canyon Garmin Mount H31, CP01, CP04, CP06, CP07, CP10 CP16.png
    317,2 KB · Visite: 15

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
hai ragione, appena torna il sole la rifotografo (senza ombra). Non pensavo di dover fare un'opera d'arte. Comunque il colore e' scuro e non e' facile da fotografare. ieri sembrava blu navy con riflessi verdi. A me l'unica cosa che non piace e' la scritta canyon ed i loghi in nero. Li avrei fatti leggermente piu' chiari e piu' facilmente identificabili. Ma sono dettagli. Come l'omnbra, del resto.
:)))::))): yllol[1].gif In effetti, guavda lo dicevo anche ad Olivievo (Toscani) che dovebbe migliorare con le ombvewhisp
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
A volte mi chiedo se non sono io a sovrastimare il marchio Canyon, dato che lo considero l'unico al livello di Specialized in una visione tout court. Poi però vedo articoli della stampa estera come questo, che lo mette dietro soltanto all'uscita del Dura-Ace, e ciò rafforza le mie convinzioni.
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Cioè: Tu ritieni Specialized il top? E Canyon a ruota?
Sono gusti e pareri.
Diciamo che sono indiscutibilmente leader nel marketing.
Io a livello qualitativo e di prestigio starei su altro....ma come detto, sono gusti e pareri personali.
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Beh io sono uno di quelli che ha messo a budget una somma importante per compare la Aeroad perche fondamentalmente: MI PIACE. Tutti le altre bici aero richiedono un budget ancora piu alto che non giustificherebbe poi l'eventuale utilizzo che ne faccio, ergo, comprarmi una venge da 11k mi sembra un sfizio veramente troppo esagerato.
Detto questo, sappiamo che ci sará un modello nuovo prima o poi, abbiamo deciso di aspettare e sfogare qui la nostra frustrazione :)

In Germania sono tornate disponibili le colorazioni movistar ma solo RIM, siamo di nuovo al punto precendente, mi piace, potrei prenderla, ma considerando che il mercato va per i disc preferisco allinearmi e godermi un modello nuovo.