Canyon 2020?

Cagliari

Pignone
15 Gennaio 2019
257
73
38
Cagliari
Visita sito
Bici
Pinarello
Le ultimate rim sono nuovamente disponibili. Io l ho già ordinata, dovrebbero spedirla la prossima settimana. Mi ricordate la procedura per farmi cambiare l attacco integrato? Mi servirebbe un cm in più. Grazie o-o
 

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
Le ultimate rim sono nuovamente disponibili. Io l ho già ordinata, dovrebbero spedirla la prossima settimana. Mi ricordate la procedura per farmi cambiare l attacco integrato? Mi servirebbe un cm in più. Grazie o-o
Manda mail con numero ordine e richiesta montaggio cockpit misura desiderata...ma i tempi si allungano un pochino credo
 
  • Mi piace
Reactions: Cagliari

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
grazie mille. si ma credo ne valga la pena di attendere. tanto non sono a piedi, ho sempre il muletto. sono 182,cavallo 89... ho ordinato m, ma vorrei il cockpit da 110. concordate? grazie mille ragazzi
Non sono biomeccanico e non so valutare le tue misure. Sicuramente vale la pena aspettare se sono le tue misure, anche io l'ho fatto dopo che il biomeccanico mi ha
consigliato il cambio
 

Cagliari

Pignone
15 Gennaio 2019
257
73
38
Cagliari
Visita sito
Bici
Pinarello
Si si, tutto sotto consiglio del biomeccanico. Però un cm é davvero poco, considerando anche le altre parti regolabili e la soggettività. Immagino che persone con le medesime misure possano trovarsi meglio con soluzioni lievemente differenti. Ognuno ha diverse elasticità, abitudini ecc.
Cmq ho scritto a canyon, attenderò :)
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Si si, tutto sotto consiglio del biomeccanico. Però un cm é davvero poco, considerando anche le altre parti regolabili e la soggettività. Immagino che persone con le medesime misure possano trovarsi meglio con soluzioni lievemente differenti. Ognuno ha diverse elasticità, abitudini ecc.
Cmq ho scritto a canyon, attenderò :)
Non fare l'errore di sbagliare anche solo di 1cm per la fretta... si parla tanto di 15gg in più di attesa, di solito, almeno quando l'ho ordinata io era così.
 
  • Mi piace
Reactions: Cagliari

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
grazie mille. si ma credo ne valga la pena di attendere. tanto non sono a piedi, ho sempre il muletto. sono 182,cavallo 89... ho ordinato m, ma vorrei il cockpit da 110. concordate? grazie mille ragazzi
Io ho praticamente le stesse tue misure..182cmx89,8cavallo...e avevo taglia L (aeroad)..me la sentivo perfetta e confermata da visita biomecc..e senza cambiare misura manubrio.
 
  • Mi piace
Reactions: Cagliari

Cagliari

Pignone
15 Gennaio 2019
257
73
38
Cagliari
Visita sito
Bici
Pinarello
Io ho un'ernia del disco ed una posizione non troppo aggressiva. Attualmente ho una pinarello 55 sulla quale, pur facendo moltissimi km, non ho mai dolori. Vorrei replicare fedelmente il tutto...
Quindi faccio testo fino ad un certo punto..
Però concordo che sia meglio attendere per avere il giusto cockpit
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
860
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Come la misurate la lunghezza del cockpit? Io ho l H36 sulla ultimate e teoricamente é lungo 100 (taglia M), ma qualsiasi misura ho preso variava da 100,5 a 111,5 (se prendendo da vite a centro geometrico manubrio), ho provato a "cercare" di misurare 100 ma senza successo.
Chiedo perché anche io in teoria da visita Biomeccanica avrei dovuto usare uno stem da 110, ma dopo averla provata per 4-5 volte nelle prime 3 settimane ho preferito tenerla così.
 
  • Mi piace
Reactions: Cagliari

Cagliari

Pignone
15 Gennaio 2019
257
73
38
Cagliari
Visita sito
Bici
Pinarello
Come la misurate la lunghezza del cockpit? Io ho l H36 sulla ultimate e teoricamente é lungo 100 (taglia M), ma qualsiasi misura ho preso variava da 100,5 a 111,5 (se prendendo da vite a centro geometrico manubrio), ho provato a "cercare" di misurare 100 ma senza successo.
Chiedo perché anche io in teoria da visita Biomeccanica avrei dovuto usare uno stem da 110, ma dopo averla provata per 4-5 volte nelle prime 3 settimane ho preferito tenerla così.

anche io ho letto lo stesso. A volte conviene provare e poi, entro un mese, rimandare indietro
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, voi avete dei problemi delle viti che si arruginiscono? Ho una delle due viti del cockpit e quelle piccole frontali del freno davanti che si stanno arruginendo. A voi vi è mai capitato questo problema?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ot: qualche raccomandazione per l assemblaggio? Esistono discussioni /video che mi consigliate di vedere? Grazie mille
Nessuna particolare..rispetta i nm scritti per il serraggio con la chiave dinamometrica ed usa la pasta x carbonio in dotazione su reggi e cockpit...e' un attimo!..tutorial vari su youtube ecc c'e' gente che fa roba da processo..inutili!..anche xche' sono 3 cose da serrare e basta oltre montare le ruote,a prova di bambino..vedi solo che siano centrati bene i dischi(nella mia ho dovuto piegarlo un pelo perche' non perfettamente piano il disco in se,ma cosa da nulla e da pignoleria,un attimo con le mani)...
 
  • Mi piace
Reactions: Cagliari