Canyon 2020?

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ti dico, secondo me, in questo momento così particolare, è facile capitino occasioni interessanti...
Credo molto dipenderà anche dalle eventuali novità che Canyon potrebbe proporre dopo l'estate.
 

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Secondo me Canyon, Rose ed altri costruttori che vendono online verranno presi d'assalto perché sono gli unici che riescono a vendere e ti danno anche i tempi di consegna in bella vista, mentre gli altri che passano solo tramite negozio avranno da smaltire. Quindi secondo me Canyon non soffrirà più di tanto sta crisi e non si troverà sti gran sconti. E tutto questo se non gli hanno bloccato le catene di montaggio, visto che non sono beni di prima necessità. Se li hanno bloccati al massimo si rischia che non gliene rimane nessuna a magazzino.
 

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Di sicuro fra i possibili problemi per Canyon non sarà che non riesce a vendere le bici, ma fare approvvigionamento dei componenti: telai, gruppi, ruote, ecc.
Fra i tanti clienti che ho ce ne sono alcuni che rientrano fra le aziende indispensabili, ma anche queste costrette a chiudere perché i fornitori non consegnano.
 

Filpat

Pignone
25 Gennaio 2015
279
187
Trento
www.studiokompas.it
Bici
Guerciotti Eureka Evo
Di sicuro fra i possibili problemi per Canyon non sarà che non riesce a vendere le bici, ma fare approvvigionamento dei componenti: telai, gruppi, ruote, ecc.
Fra i tanti clienti che ho ce ne sono alcuni che rientrano fra le aziende indispensabili, ma anche queste costrette a chiudere perché i fornitori non consegnano.

Io sto tenendo d'occhio la Ultimate CF SLX 9.0 ETAP...che è disponibile in "pronta consegna" in entrambi i colori. Onestamente credo che se non l'hanno venduta ora non la venderanno più. A meno di non tenerla sempre a catalogo.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
la mia sensazione e' che anche i produttori di biciclette soffriranno questo 2020.
Non mi pare ci sia tutto questo mercato, hanno sospeso le gare, fermato le olimpiadi, fermato le classiche ed i grandi giri e poi la gente e' chiusa in casa e magari pure in cassa integrazione o a reddito ridotto. Penso che per la maggior parte di noi "ciclisti amatori" la bicilcetta nuova sia uno sfizio ma si puo' tranquillamente andare avanti con la vecchia. per lo meno sino a quando il problema non sara' rientrato e l'economia sara' tornata ai livelli pre-pandemia. Non mi meraviglerei di vedere un fatturato in calo del 10-20%
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
la mia sensazione e' che anche i produttori di biciclette soffriranno questo 2020.
Non mi pare ci sia tutto questo mercato, hanno sospeso le gare, fermato le olimpiadi, fermato le classiche ed i grandi giri e poi la gente e' chiusa in casa e magari pure in cassa integrazione o a reddito ridotto. Penso che per la maggior parte di noi "ciclisti amatori" la bicilcetta nuova sia uno sfizio ma si puo' tranquillamente andare avanti con la vecchia. per lo meno sino a quando il problema non sara' rientrato e l'economia sara' tornata ai livelli pre-pandemia. Non mi meraviglerei di vedere un fatturato in calo del 10-20%
E chissà se scenderanno anche di prezzo. Ormai un pò tutte le case hanno raggiunto livelli assurdi che anche con 5000 euro ci si deve accontentare (non scherzo) o delle ruote o del gruppo o del peso eccessivo. Io sono a favore della bici „vecchia“, almeno ho il top e non mi devo accontentare. Comunque difficile far girare di nuovo l’economia, almeno in Italia. Siamo „poveri“ e „vecchi“.
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano