Canyon 2020?

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Non vedo alcun nesso tra il disco ed il cambio elettronico.... ;nonzo%

Sui dischi posso essere abbastanza d’accordo comunque, ma sull’elettronico proprio no. Questi numeri sono tue supposizioni o hai degli articoli in merito da linkarci? Nessuna polemica eh, la mia è solo curiosità ;)

Non c'e' un nesso se non che, solitamente, chi compra dischi rimane all'avanguardia anche sul cambio.
Avevo letto delle statistiche nel mese di maggio, non ricordo essattamente dove ma se le trovassi non esitero'' a mettere il link. Mi sembra fosse un sito inglese. Inoltre personale Pinarello mi aveva anticipato ai primi di luglio che le vendite Di2 (con Sram 12v in forte recupero) e dischi erano preponderanti.
Inutile negare che i venditori spingono in questa direzione e mi stupirei se il mercato non andasse di pari passo.
Da qui non voglio entrare nel merito di cosa sia meglio o peggio, se ne valga o meno la pena. Ognuno faccia giustamente le proprie scelte.
 
  • Mi piace
Reactions: MBerge

Cagliari

Pignone
15 Gennaio 2019
257
73
38
Cagliari
Visita sito
Bici
Pinarello
Secondo voi uscirà la colorazione movistar col disco? Meglio se la cf sl con l ultegra.
Altro punto, rose a pari allestimento fa bici 300gr più leggere. Qual è il componente che le differenzia? Reggisella, manubrio e attacco più pesanti ?
Grazie mille ragazzi
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Secondo voi uscirà la colorazione movistar col disco? Meglio se la cf sl con l ultegra.
Altro punto, rose a pari allestimento fa bici 300gr più leggere. Qual è il componente che le differenzia? Reggisella, manubrio e attacco più pesanti ?
Grazie mille ragazzi
la aeroad 9 e la ultimate 9 sono gia' colore movistar e disco
 

leogiane

Pignone
5 Settembre 2017
138
27
Rimini
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Sono stato ad Italian Bike Festival, sabato qua a Rimini e c'era un piccolo stand Canyon.
Alla domanda: "sto cercando disperatamente di acquistare una Aeroad ma hanno date di consegne immani. Nuovo modello o colorazioni?"
Chiaramente non hanno potuto dire si o no... ma è stato detto: "...forse non è il miglior momento per acquistarla, io aspetterei qualche settimana."