Canyon 2020?

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Qualcuno ha le DT Swiss ARC 1400 Dicut db profilo 48 ( quelle in dotazione con la mia Ultimate ...)
Che camere d'aria usate?
Ho delle valvole da 60 mm, non so se sono risicate.
Le 80 mi sembrano eccessive.. che misure intermedie nel caso esistono ?
Grazie delle info...
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Qualcuno ha le DT Swiss ARC 1400 Dicut db profilo 48 ( quelle in dotazione con la mia Ultimate ...)
Che camere d'aria usate?
Ho delle valvole da 60 mm, non so se sono risicate.
Le 80 mi sembrano eccessive.. che misure intermedie nel caso esistono ?
Grazie delle info...
Non ho le ruote in questione ma le 60 vanno bene, considera che la valvola resta più bassa del profilo del cerchio quindi 2 cm fuori dal cerchio li hai sicuro
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Nella aeroad monto i pattini originali reynolds, con ruote in carbonio reynold AR58.
Secondo voi quanti km riesco a fare ancora con questi pattini? Per ora ci ho fatto 3600 km (Le 2 foto sono sempre della ruota anteriore) e che pattini mi consigliate su queste ruote che non fischiano? Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20200112-152955_Gallery.jpg
    Screenshot_20200112-152955_Gallery.jpg
    139,3 KB · Visite: 64
  • Screenshot_20200112-153003_Gallery.jpg
    Screenshot_20200112-153003_Gallery.jpg
    145,6 KB · Visite: 63

Grimpeur3

Pignone
14 Febbraio 2015
144
31
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 PRO 2015 - Canyon Roadlite CF 7.0 2018
Bano69 e Lucalberino, ma almeno... trattasi di Canyon 2020? :roll:
Sempre a proposito "dell'enorme difficoltà" ad aprire nuovi topic specifici per argomento...:wacko:
...che (oltretutto) aiuterebbero anche ricerche successive. ;-)
 
Ultima modifica:

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Bano69 e Lucalberino, ma almeno... trattasi di Canyon 2020? :roll:
Sempre a proposito "dell'enorme difficoltà" ad aprire nuovi topic specifici per argomento...:wacko:
...che (oltretutto) aiuterebbero anche ricerche successive. ;-)
La aeroad non è ancora uscita nel 2020. Quindi pensavo che potesse andare bene. Poi se apro un nuovo topic mi si viene a dire che ci sono già le sezioni apposta. Se qualcuno mi dicesse dove pubblicare la mia domanda lo farei. La pubblicherò nel topic delle foto delle nostre canyon
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Qui il making of dello spot Zwift con MVDP:

Qui invece qualcuno si é divertito ad analizzare il frame che si vede nel video
 

lmf

Novellino
1 Marzo 2015
45
5
Visita sito
Bici
Canyon CF SL
Ma hai chiesto per caso in chat o per email se ci sono/saranno bici RIM?
Ciao, ho chiesto oggi in chat. Se può interessare, la risposta è stata "purtroppo il sito non é sincronizzato con i nostri server questo ha portato molti modelli di bici ad essere non disponibili in realtá molte bici sono acquistabili ti consiglio di registrarti tramite il pulsante "avvisami" in questo modo non appena i sistemi torneranno a funzionare, verrai tempestivamente avvisato sulla disponibilitá della Endurace CF 8".
Speriamo ...
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Secondo me pensavano di vendere solo disk.
Quando tanta gente vuole rim, hanno fatto male i conti secondo me.
Voi cosa ne pensate?
Che hanno avuto un attacco informatico, sto aspettando da giorni dei cuscinetti della serie sterzo e non riescono ad entrare nei loro sistemi per mandarmeli.
 

Cagliari

Pignone
15 Gennaio 2019
257
73
38
Cagliari
Visita sito
Bici
Pinarello
Sicuramente non sono gli unici, ma a me la bici o la grantisci entro un mese.. O faccio in tempo a cambiare idea, innamorarmi di altre o decidere di aspettare quelle del nuovo anno, e a quel punto torna tutto in ballo.
Senza considerare che gli sconti su una tcr 2019 nel negozio sotto casa stanno aumentando e inizia a diventare quasi più conveniente di canyon.
Io cmq sono sfigato, volevo una rose arancione limited edition che é stata ritirata velocissimamente dal mercato :(
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sicuramente non sono gli unici, ma a me la bici o la grantisci entro un mese.. O faccio in tempo a cambiare idea, innamorarmi di altre o decidere di aspettare quelle del nuovo anno, e a quel punto torna tutto in ballo.
Senza considerare che gli sconti su una tcr 2019 nel negozio sotto casa stanno aumentando e inizia a diventare quasi più conveniente di canyon.
Io cmq sono sfigato, volevo una rose arancione limited edition che é stata ritirata velocissimamente dal mercato :(

Effettivamente pure il mio sivende giant ha dei prezzi spettacolari sulle 2019, porti a casa auna defy Ultegra a meno della endurace
 
  • Mi piace
Reactions: Cagliari