Canyon 2020?

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Bellissima! Come ti ci trovi? Questo stesso modello e colore è quello che ho acquistato pochi giorni fa. Mi danno la consegna ad Agosto:cry::doh::cry:
Può darsi che anticipano. Io l'avevo ordinata a il 1 luglio dell'anno scorso, con consegna a metà settembre.
Alla fine è arrivata il 12 di agosto.
Io mi trovo bene, bella rigida, in pianura l'areodinamica la senti in salita non è male e in discesa una lama.
 
  • Mi piace
Reactions: Luke1985

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Sul sito hanno aggiunto un nuovo allestimento per la Speedmax: combo 105 + Reynolds.
Io spero ancora in un nuovo modello.

 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Per me invece rossa (e con le Zipp alto profilo) è la bici dei sogni....
A me la rossa non mi faceva impazzire, tra le due mi piaceva di più quella color movistar.
Però la grigia, che ho mi piace molto di più di tutte le altre colorazioni

la rossa katusha e' splendida. La vesione opaca che non hanno mai messo in vendita e che era in dotazione alla squadra 4 o 5 anni fa era spettacolare. Anche il punto di rosso, quasi arancione, era fantastico.
tra i colori classici, trovo la grigia molto bella anche perche', finalmente, hanno "forse" capito che il logo grande e' molto meglio del piccolo (a mio parere)
 

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Devi chiedere a Canyon, e si esiste il tappo in gomma che copre la vite del reggisella
Per il tappino della vite reggisella ho risolto ma per i tappini sotto il tubo obliquo e' un enigma, l'assistenza mi ha inviato lo schema dei componenti ma pare non esistere sul disegno... Per farvi capire allego schema con mia indicazione del punto dove sono i 2 fori da dove mi sono perso il tappino in gomma che li copriva.. Grazie delle info ....
 

Allegati

  • canyon r049-01.pdf
    280,4 KB · Visite: 32

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Per il tappino della vite reggisella ho risolto ma per i tappini sotto il tubo obliquo e' un enigma, l'assistenza mi ha inviato lo schema dei componenti ma pare non esistere sul disegno... Per farvi capire allego schema con mia indicazione del punto dove sono i 2 fori da dove mi sono perso il tappino in gomma che li copriva.. Grazie delle info ....
Io ho una ultimate cf sl disc meccanico e sotto l'obliquo non ho nessun foro quindi non saprei, cavolo ma che non lo sappiano loro però...
Hai provato a fargli una foto e mandargliela?
 

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
No avevo solo spiegato a parole ma loro mi hanno mandato lo schema.. Riprovero' a contattarli.......Grazie
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Per il tappino della vite reggisella ho risolto ma per i tappini sotto il tubo obliquo e' un enigma, l'assistenza mi ha inviato lo schema dei componenti ma pare non esistere sul disegno... Per farvi capire allego schema con mia indicazione del punto dove sono i 2 fori da dove mi sono perso il tappino in gomma che li copriva.. Grazie delle info ....
tu monti SRAM Etap, vero?
 

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
E quindi pensi che Canyon non preveda un ricambio se uno se lo perde ?..
Gli ho riscritto perche' dalla prima loro risposta penso non abbiano capito e non hanno pensato al dettaglio che giustamente tu hai evidenziato.
Grazie mille....
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Permettetemi una domanda tecnica sulle geometrie delle bici Canyon: cosa intendono per reach+ e stack+ nella tabella delle dimensioni?
Questa è la risposta di Canyon per lo stack+

"Lo Stack + riporta la distanza tra la retta parallelo al terreno e passante per il centro del movimento centrale, e la retta parallela al terreno e passante per la parte superiore della parte rettilinea del manubrio. "
Per quest'ultima hanno precisato che sono considerati i 43,5 mm. costituiti dai 16 mm. della serie sterzo e i 27,5 mm. di spessori che forniscono.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
E quindi pensi che Canyon non preveda un ricambio se uno se lo perde ?..
Gli ho riscritto perche' dalla prima loro risposta penso non abbiano capito e non hanno pensato al dettaglio che giustamente tu hai evidenziato.
Grazie mille....
immagino lo preveda.
Anche il mio ho notato che si muove abbastanza facilemnte, tanto che ho metto un pezzo di biadesivo per evitare di perderlo.
 

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
immagino lo preveda.
Anche il mio ho notato che si muove abbastanza facilemnte, tanto che ho metto un pezzo di biadesivo per evitare di perderlo.

Io non ho fatto in tempo a mettere biadesivo .. ti chiedo una cortesia se puoi ..mi fai una foto del tappino che tu hai ancora e che io ho perso..
Ho riscritto a Canyon da 6 giorni ma non mi hanno ancora risposto..forse non capiscono :)
Grazie....
 

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
Sul sito hanno aggiunto un nuovo allestimento per la Speedmax: combo 105 + Reynolds.
Io spero ancora in un nuovo modello.

Esatto, nessuna voce di un nuovo modello speedmax 2021? Hanno rinnovato il resto