Canyon aeroroad consigli

igabbo

Novellino
7 Settembre 2020
6
0
32
Viareggio
Visita sito
Bici
Dynatek
Salve a tutti,
pedalò da qualche mese venendo dalla corsa (maratone) ho già messo in cascina diversi km e riesco a fare uscire di 120/130 km con dislivello mi sono accorto però che la mia vecchia bici mi da problemi alla schiena perché effettivamente è troppo grande.
Sarei intenzionato a prendere una aeroroad 7.0 o 8.0 oltre a questo dubbio me ne sorge anche un altro freni classici o a disco?
qualcuno mi può dare una mano e dire su che modello orientarmi? Se vale la spendere qualcosa di più o meno?
grazie infinite.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
aspetta prima di buttar soldi a breve (penso dopo il tuor) usciranno i nuovi modelli con cavi integrati. se non fai dislivello vanno bene anche i freni classici ma solo i nostalgici comprano ancora bici con questi componenti...quindi fai un piccolo sacrificio e compra bici al passo con i tempi!
 

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Salve a tutti,
pedalò da qualche mese venendo dalla corsa (maratone) ho già messo in cascina diversi km e riesco a fare uscire di 120/130 km con dislivello mi sono accorto però che la mia vecchia bici mi da problemi alla schiena perché effettivamente è troppo grande.
Sarei intenzionato a prendere una aeroroad 7.0 o 8.0 oltre a questo dubbio me ne sorge anche un altro freni classici o a disco?
qualcuno mi può dare una mano e dire su che modello orientarmi? Se vale la spendere qualcosa di più o meno?
grazie infinite.
Tenendo valide le risposte arrivate prima di me, tieni presente che da domani al 21 settembre ci saranno sconti sia sui modelli Ultimate che Aeroroad