Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
CANYON arrivata ammaccata che fareste?
Testo
<blockquote data-quote="Canyon Italia" data-source="post: 4839530" data-attributes="member: 9806"><p>Ciao, </p><p>due note su quanto citato: </p><p></p><p>- tutte le bici nuove vengono controllate accuratamente. Eventuali danni, come quello del cliente che ha raccontato la sua vicenda, di cui ci scusiamo, trattasi di danni da trasporto. Non è politica dell'azienda "provarci" come dici. Le bici in Outlet possono invece riportare graffi o segni di usura, come dichiarato sulla scheda del prodotto.</p><p> </p><p>- per quanto riguarda i tempi di pagamento, prima di pagare viene confermato l'ordine, poi richiesto il pagamento che ricordiamo in caso di Carta di Credito/PayPal l'addebito è contestuale all'assemblaggio della bici, mentre per il bonifico viene chiesto 10 gg prima la prevista spedizione, ed in caso di lunghi ritardi può essere rimborsato nel mentre, e rifatto successivamente una volta che si avvicina la nuova settimana di lavorazione.</p><p></p><p>Inoltre, visto che si parla del "modo di vendere", Canyon offre un Diritto di Recesso di 30 giorni dalla consegna della bici. Quindi, in caso di insoddisfazione, il cliente può rendere la bici. </p><p></p><p>Questo il nostro modo di vendere come azienda.</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Canyon Italia, post: 4839530, member: 9806"] Ciao, due note su quanto citato: - tutte le bici nuove vengono controllate accuratamente. Eventuali danni, come quello del cliente che ha raccontato la sua vicenda, di cui ci scusiamo, trattasi di danni da trasporto. Non è politica dell'azienda "provarci" come dici. Le bici in Outlet possono invece riportare graffi o segni di usura, come dichiarato sulla scheda del prodotto. - per quanto riguarda i tempi di pagamento, prima di pagare viene confermato l'ordine, poi richiesto il pagamento che ricordiamo in caso di Carta di Credito/PayPal l'addebito è contestuale all'assemblaggio della bici, mentre per il bonifico viene chiesto 10 gg prima la prevista spedizione, ed in caso di lunghi ritardi può essere rimborsato nel mentre, e rifatto successivamente una volta che si avvicina la nuova settimana di lavorazione. Inoltre, visto che si parla del "modo di vendere", Canyon offre un Diritto di Recesso di 30 giorni dalla consegna della bici. Quindi, in caso di insoddisfazione, il cliente può rendere la bici. Questo il nostro modo di vendere come azienda. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
CANYON arrivata ammaccata che fareste?
Alto
Basso