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Testo
<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 3058798" data-attributes="member: 4465"><p>Guarda che la serie Ultimate (carobonio o alluminio non cambia, le geometrie sono le stesse), ha il tubo sterzo più lungo della media, ed anche la serie sterzo, integarndo il meccanismo i-lock, ha il cappuccio superiore abbastanza alto, per cui il problema con le Canyon (come dimostrano le numerose discussioni qui sul forum) è ABBASSARE il manubrio, e non alzarlo.</p><p>Inoltre se prendi come riferimento la taglia del programmino pps, che si basa sul cavallo, avrai un telaio un filo più alto del normale, che però viene SEMPRE associato ad una pipa più corta del normale, in modo da avere la posizione corretta, ma tubo sterzo più lungo.</p><p>Chi vuole una posizione racing con Canyon, deve prendere in genere la taglia in meno rispetto a quella consigliata, e poi allungare la pipa di 2 cm, in modo da avere tubo sterzo più corto e più fuorisella.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 3058798, member: 4465"] Guarda che la serie Ultimate (carobonio o alluminio non cambia, le geometrie sono le stesse), ha il tubo sterzo più lungo della media, ed anche la serie sterzo, integarndo il meccanismo i-lock, ha il cappuccio superiore abbastanza alto, per cui il problema con le Canyon (come dimostrano le numerose discussioni qui sul forum) è ABBASSARE il manubrio, e non alzarlo. Inoltre se prendi come riferimento la taglia del programmino pps, che si basa sul cavallo, avrai un telaio un filo più alto del normale, che però viene SEMPRE associato ad una pipa più corta del normale, in modo da avere la posizione corretta, ma tubo sterzo più lungo. Chi vuole una posizione racing con Canyon, deve prendere in genere la taglia in meno rispetto a quella consigliata, e poi allungare la pipa di 2 cm, in modo da avere tubo sterzo più corto e più fuorisella. [/QUOTE]
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