Test Canyon Grail CF SLX 8.0 Di2

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
[Test] Canyon Grail CF SLX 8.0 Di2
F75R1465.jpg



Continua la lettura....
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
La prima cosa che mi e' venuta in mente guardando la zona manubrio e' stata...."come cazzarola si fà a nastrare un manubrio così?"...bella cumpa
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Pare di no se si ascolta chi lo ha provato. Posso discuterne l'estetica ma per la funzionalità, non avendolo mai provato di persona, devo fidarmi di cio' che leggo e pare proprio che sia razionalmente utile.

Pare di no se si ascolta chi lo ha provato. Posso discuterne l'estetica ma per la funzionalità, non avendolo mai provato di persona, devo fidarmi di cio' che leggo e pare proprio che sia razionalmente utile.
design fine a se stesso perchè di tante soluzioni ne ha scelta una veramente brutta...
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.032
6.038
Visita sito
Bici
Gianni2
molto bella. sto cambiando le mie abitudini. pedalo molto meno la mtb e quando lo faccio scelgo percorsi e terreni non ostici : sterrati o sentieri scorrevoli . con opportuni rapportature una gravel potrebbe andare.
trovo tuttavia insensato proporre tutte le taglie con lo stesso angolo sella di 73.5. praticamente inutilizzabile da chi ha un cavallo over 85cm. io pedalo 72° sulla mtb e 72,5° sulla bdc. ma il mio piantone ideale sarebbe 72°. inutilizzabile per me.