Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon o....altro?
Testo
<blockquote data-quote="matte28" data-source="post: 4922995" data-attributes="member: 72602"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />anche io la penso così..se uno si sbatte trova belle offerte!!!</p><p>ci sono parecchi negozi anche di questo forum dove hanno delle ottime occasioni e se uno vuole costruisce una super bici..e inoltre c'è anche l'usato e spesso ci sono componenti usati pochissimo a prezzi ridicoli!</p><p>ho diversi amici che la bici se la sono assemblata con pezzi usati..ma bici da panico ad un prezzo super...</p><p>io personalmente NON comprerei canyon montata ultegra da 3000 euro...ma per un semplice fatto:che con 3000 euri trovo qualcosa di bello anche in italia,io sono un amante di canyon..ma per come la vedo io...se la devo comprare 2 sono le cose:</p><p>1)entry-livel</p><p>2)top gamma con montaggio gruppo cambio al top(duraace,sr,red).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matte28, post: 4922995, member: 72602"] o-oanche io la penso così..se uno si sbatte trova belle offerte!!! ci sono parecchi negozi anche di questo forum dove hanno delle ottime occasioni e se uno vuole costruisce una super bici..e inoltre c'è anche l'usato e spesso ci sono componenti usati pochissimo a prezzi ridicoli! ho diversi amici che la bici se la sono assemblata con pezzi usati..ma bici da panico ad un prezzo super... io personalmente NON comprerei canyon montata ultegra da 3000 euro...ma per un semplice fatto:che con 3000 euri trovo qualcosa di bello anche in italia,io sono un amante di canyon..ma per come la vedo io...se la devo comprare 2 sono le cose: 1)entry-livel 2)top gamma con montaggio gruppo cambio al top(duraace,sr,red). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon o....altro?
Alto
Basso