Canyon Ultimate CF SL 7 Disc, ora o modello 2021?

kobazzo

Novellino
17 Giugno 2020
21
9
41
Pescara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL, CUBE Analog
Salve a tutti, ho aperto questo nuovo post perché sto valutando l'acquisto di una Canyon Ultimate CF SL 7 Disc. Da qualche settimana il prezzo è passato da 1999 a 2099, ma comunque mi sembra che abbia ancora un rapporto qualità prezzo imbattibile.
Ora mi sto domandando se procedere con l'acquisto adesso (la consegna sembra stimata per fine agosto), o attendere i nuovi modelli 2021, a tal riguardo secondo la vostra esperienza quando saranno presentati e resi disponibili all'acquisto?

Grazie, un saluto a tutti.
 

kobazzo

Novellino
17 Giugno 2020
21
9
41
Pescara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL, CUBE Analog
Sai generalmente in quale mese Canyon rilascia le nuove versioni?
Anche io stato pensando di aspettare, ma da una parte non vorrei nemmeno perdere gli incentivi statali.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Sai generalmente in quale mese Canyon rilascia le nuove versioni?
Anche io stato pensando di aspettare, ma da una parte non vorrei nemmeno perdere gli incentivi statali.
di solito al giro si vedono gia' i modelli nuovi che poi sono presentati a fine agosto/settembre . Adesso che il calendario e' stato stravolto, potrebbe anche darsi che le tempistiche cambino.
Mi aspetto certamente la Aeroad nuova con tutti i cavi integrati e, forse, pure la Ultimate che comincia ad essere vechiotta (per quanto sempre spettacolare).
Di solito, dopo il tour, Canyon sconta i modelli dell'anno anche con risparmi importanti.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.319
779
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Io avevo lo stesso tuo dubbio e cioè aspettare i modelli 2021, aspettare i saldi oppure fare l'acquisto ora.
Ma visto che la mia misura ed il colore della bici che mi piaceva era in stock ho fatto l'ordine.
Ordinata lunedi ed oggi è a Carpi con previsione di consegna il 22/06.
Carpe diem....
 
  • Mi piace
Reactions: kobazzo

kobazzo

Novellino
17 Giugno 2020
21
9
41
Pescara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL, CUBE Analog
ho notato inoltre una cosa, non so se sia indicativa o meno trattandosi di una serie diversa. In pratica la data di consegna delle ultimate 2020 è agosto/settembre, per curiosità sono andato a vedere la consegna delle nuove Inflite 2021, hanno consegna prevista già per Luglio. Questo mi fa pensare (sperare o illudere...) che se dovessero presentare le Ultimate 2021 possano essere disponibili in tempi brevi, magari le hanno già disponibili trattandosi di prodotti progettati e richiesti per la produzione probabilmente da tempo.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io avevo lo stesso tuo dubbio e cioè aspettare i modelli 2021, aspettare i saldi oppure fare l'acquisto ora.
Ma visto che la mia misura ed il colore della bici che mi piaceva era in stock ho fatto l'ordine.
Ordinata lunedi ed oggi è a Carpi con previsione di consegna il 22/06.
Carpe diem....
Carpi diem...
 
  • Haha
Reactions: f.piccolo

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.545
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ho notato inoltre una cosa, non so se sia indicativa o meno trattandosi di una serie diversa. In pratica la data di consegna delle ultimate 2020 è agosto/settembre, per curiosità sono andato a vedere la consegna delle nuove Inflite 2021, hanno consegna prevista già per Luglio. Questo mi fa pensare (sperare o illudere...) che se dovessero presentare le Ultimate 2021 possano essere disponibili in tempi brevi, magari le hanno già disponibili trattandosi di prodotti progettati e richiesti per la produzione probabilmente da tempo.

Non è detto e fossi in te non sarei così ottimista.....
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.319
779
53
Valle d'Aosta
Visita sito
identica alla mia. io pero' ho messo, dopo, le zipp 202 tubolare, leggere ed eterne
Le Firecrest?
Volevo prendere anch'io un paio di ruote per tubolari con un profilo più basso, ed sto guardando, le Corima WS Black DX ed appunto le Zipp 202.
Le Corima le conosco bene delle Zipp ne so poco, avevo letto che per il mio peso (80Kg c.a.) sono un po' al limite tendendo a flettere....