Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Canyon Ultimate CF SLX 2013: poco più di un mese...
Testo
<blockquote data-quote="vissiv" data-source="post: 3784243" data-attributes="member: 21401"><p>Io resto dell'avviso che gran parte di quello che si sforna è frutto di esigenze di marketing e null'altro, alla fine della fiera a chi compra interessa il giocattolo nuovo e le nuove grafiche e non lo dico polemicamente.Le differenze non le vedi da un'anno all'altro, ma a passi di 5 anni in 5 anni e più passa il tempo più i passi in avanti se ci sono sono poco o nulla percepibili visto che ormai siamo ai limiti di quello che si poteva fare. A cosa mi serve avere 20 lame su un rasoio? a nulla, ma intanto aggiungendo una lama all'anno ho trovato qualcosa per giustificare il nuovo acquisto, se me le giocavo tutte assieme facendo subito un rasoio a 20 lame poi che mi inventavo? Come qualcuno ha detto e come secondo me tutti sanno, se dovessimo salire su una bici senza guardarla, probabilmente, se fossimo in una giornata buona potremmo anche trovarci ad elogiare telai che sulla carta non avremmo mai e poi mai preso in considerazione, scartandone altri che il marketing ci aveva fatto apparire come il meglio del meglio. Voglio fidarmi della tecnologia, ma lo dico sinceramente, se dovessi comprare il nuovo slx e potessi scegliere, lo preferirei col peso del 2012, che già mi sembrava fin troppo leggero. Insomma tutto per dire che chi compra il nuovo slx lo fa perchè esteticamente lo preferisce, oppure perchè le nuove geometrie sono più allineate alle proprie misure antropometriche, non di certo perchè potrà sfruttare maggiore rigidità o comfort.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vissiv, post: 3784243, member: 21401"] Io resto dell'avviso che gran parte di quello che si sforna è frutto di esigenze di marketing e null'altro, alla fine della fiera a chi compra interessa il giocattolo nuovo e le nuove grafiche e non lo dico polemicamente.Le differenze non le vedi da un'anno all'altro, ma a passi di 5 anni in 5 anni e più passa il tempo più i passi in avanti se ci sono sono poco o nulla percepibili visto che ormai siamo ai limiti di quello che si poteva fare. A cosa mi serve avere 20 lame su un rasoio? a nulla, ma intanto aggiungendo una lama all'anno ho trovato qualcosa per giustificare il nuovo acquisto, se me le giocavo tutte assieme facendo subito un rasoio a 20 lame poi che mi inventavo? Come qualcuno ha detto e come secondo me tutti sanno, se dovessimo salire su una bici senza guardarla, probabilmente, se fossimo in una giornata buona potremmo anche trovarci ad elogiare telai che sulla carta non avremmo mai e poi mai preso in considerazione, scartandone altri che il marketing ci aveva fatto apparire come il meglio del meglio. Voglio fidarmi della tecnologia, ma lo dico sinceramente, se dovessi comprare il nuovo slx e potessi scegliere, lo preferirei col peso del 2012, che già mi sembrava fin troppo leggero. Insomma tutto per dire che chi compra il nuovo slx lo fa perchè esteticamente lo preferisce, oppure perchè le nuove geometrie sono più allineate alle proprie misure antropometriche, non di certo perchè potrà sfruttare maggiore rigidità o comfort. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Canyon Ultimate CF SLX 2013: poco più di un mese...
Alto
Basso