Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Canyon Ultimate CF SLX 2013: poco più di un mese...
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 3866570" data-attributes="member: 19382"><p>perché a me piace parlare anche di NUMERI e mi pare che coi numeri le case ci abbiano preso tutti abbondantemente per i fondelli (scusa il francesismo) :eek:</p><p></p><p>Prendiamo Pinarello: telai dal peso dichiarato 940 grammi, pesato in taglia 55 1095 grammi, potrei fare mille altri esempi.</p><p></p><p>Materiale di costruzione: carbonio HM, finitura UD, IM600, MJ40, T800 ecc ecc.</p><p>Conta si il materiale, ma anche la lavorazione, dunque un telaio IM600 potrebbe essere peggio di un T800 e non tutte le parti sono in HM.</p><p></p><p>Io voglio essere obbiettivo il più possibile: apprezzo quello che ha fatto Sarto Antonio: telai con pesi dichiarati REALI, valori di rigidità TESTATI al banco, personalizzazioni (con ben in chiaro che variano sia peso che magari rigidità) e materiali e lavorazioni.</p><p></p><p>Contador: sai bene quanto Canyon mi piaccia, quanto stimo la casa madre, quanto ho combattuto e consigliato qui sul forum di acquistare questo marchio perché credo che sia uno dei migliori al mondo, ma la concorrenza si è fatta spietata e qualche altro marchio ha seguito le Vostre orme.</p><p></p><p>Non faccio nomi, ma sapete bene di chi sto parlando, di coloro che hanno acquisito Cervelo.</p><p></p><p>I listini sono quasi uguali identici al Vostro, il telaio TOP di gamma è molto molto vicino al CF SLX; io ritengo che attualmente la Canyon Aeroad CF sia una delle migliori (se non la migliore) BDC presente sul mercato ed effettivamente il rapporto qualità/prezzo è superlativo; per fortuna almeno questa è disponibile in 2 settimane!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 3866570, member: 19382"] perché a me piace parlare anche di NUMERI e mi pare che coi numeri le case ci abbiano preso tutti abbondantemente per i fondelli (scusa il francesismo) :eek: Prendiamo Pinarello: telai dal peso dichiarato 940 grammi, pesato in taglia 55 1095 grammi, potrei fare mille altri esempi. Materiale di costruzione: carbonio HM, finitura UD, IM600, MJ40, T800 ecc ecc. Conta si il materiale, ma anche la lavorazione, dunque un telaio IM600 potrebbe essere peggio di un T800 e non tutte le parti sono in HM. Io voglio essere obbiettivo il più possibile: apprezzo quello che ha fatto Sarto Antonio: telai con pesi dichiarati REALI, valori di rigidità TESTATI al banco, personalizzazioni (con ben in chiaro che variano sia peso che magari rigidità) e materiali e lavorazioni. Contador: sai bene quanto Canyon mi piaccia, quanto stimo la casa madre, quanto ho combattuto e consigliato qui sul forum di acquistare questo marchio perché credo che sia uno dei migliori al mondo, ma la concorrenza si è fatta spietata e qualche altro marchio ha seguito le Vostre orme. Non faccio nomi, ma sapete bene di chi sto parlando, di coloro che hanno acquisito Cervelo. I listini sono quasi uguali identici al Vostro, il telaio TOP di gamma è molto molto vicino al CF SLX; io ritengo che attualmente la Canyon Aeroad CF sia una delle migliori (se non la migliore) BDC presente sul mercato ed effettivamente il rapporto qualità/prezzo è superlativo; per fortuna almeno questa è disponibile in 2 settimane! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Canyon Ultimate CF SLX 2013: poco più di un mese...
Alto
Basso