Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Canyonisti: in quanti siamo?
Testo
<blockquote data-quote="joebike60" data-source="post: 2006146" data-attributes="member: 20734"><p>stupenda con 'ste ruote !! e pensare ke fino all'ultimo ho avuto il dubbio atroce se prendere o no un profilo medio/alto in carbonio, poi ho optato per le R0 per una questione di (teorica) versatilità e per il fatto che essendo io piuttosto leggero (65kg adesso) soffro assai le condizioni di vento ... certo ke stanno proprio da dio ... ci farò un pensierino, non necessariamente alle spinergy, poi magari imparerò ad andarci, la prima gfondo in programma è il 1^ maggio dopotutto ...</p><p>vedo anke ke in assetto ribassato senza spessori su anteriore "dice" molto di più, e non avevo dubbi in proposito, ma ho preferito aspettare prima di far tagliare la forka ma mi sa ke lo farò, anke perkè mi sento un pò alto davanti e al momento non ho problemi di postura / schiena</p><p></p><p>per quanto riguarda le ruote: io in origine avevo in mente le cosmic srl copertoncino che però considero un pò troppo alte - e costosette - per le mie esigenze e così stavo valutando la possibilità di prendere delle gipiemme da 40mm sempre per copertoncino che un mio collega - che fa il tester appunto per gipiemme - potrebbe procurarmi a prezzo di fabbrica (in alternativa 40mm solo dietro e 25mm davanti): lui è uno spakkaruote ke fa gare udace (fino a scorso anno portava all'arrivo il cannibale Agostini) e mi dice che le ruote in questione sono molto molto migliorate rispetto al passato (lui sta usando delle H60 con mozzi DT e si trova da dio)</p><p>ke ne dite ? giudizio spassionato ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="joebike60, post: 2006146, member: 20734"] stupenda con 'ste ruote !! e pensare ke fino all'ultimo ho avuto il dubbio atroce se prendere o no un profilo medio/alto in carbonio, poi ho optato per le R0 per una questione di (teorica) versatilità e per il fatto che essendo io piuttosto leggero (65kg adesso) soffro assai le condizioni di vento ... certo ke stanno proprio da dio ... ci farò un pensierino, non necessariamente alle spinergy, poi magari imparerò ad andarci, la prima gfondo in programma è il 1^ maggio dopotutto ... vedo anke ke in assetto ribassato senza spessori su anteriore "dice" molto di più, e non avevo dubbi in proposito, ma ho preferito aspettare prima di far tagliare la forka ma mi sa ke lo farò, anke perkè mi sento un pò alto davanti e al momento non ho problemi di postura / schiena per quanto riguarda le ruote: io in origine avevo in mente le cosmic srl copertoncino che però considero un pò troppo alte - e costosette - per le mie esigenze e così stavo valutando la possibilità di prendere delle gipiemme da 40mm sempre per copertoncino che un mio collega - che fa il tester appunto per gipiemme - potrebbe procurarmi a prezzo di fabbrica (in alternativa 40mm solo dietro e 25mm davanti): lui è uno spakkaruote ke fa gare udace (fino a scorso anno portava all'arrivo il cannibale Agostini) e mi dice che le ruote in questione sono molto molto migliorate rispetto al passato (lui sta usando delle H60 con mozzi DT e si trova da dio) ke ne dite ? giudizio spassionato ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Canyonisti: in quanti siamo?
Alto
Basso