Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Canyonisti: in quanti siamo?
Testo
<blockquote data-quote="Jerome 89" data-source="post: 7857774" data-attributes="member: 117020"><p>A me Canyon piace, ma non riesco a capire quanto mi piace la aeroad, e quanto sia forte vdp su questa bici per farmela guardare così tanto. Capitolo vendita, è chiaro a tutti che per abbattere i prezzi, hanno tagliato i negozi fisici, lasciando solo la possibilità di assistenza in certi punti vendita. Non la promuovo e non la boccio come cosa.</p><p>Comprerei Canyon? Sni, nel senso, se mi avessero chiesto 10 anni fa, quando ho comprato la mia prima bdc, di acquistarla on line, avrei detto sicuramente no, questo perché non sapevo/capivo di cosa avessi bisogno, e mi sentivo di poter essere consigliato in un punto vendita fisico da un esperto; oggi prenderi Canyon? Si, non sono più alle prime armi, e so cosa mi serve, Di conseguenza io consiglio Canyon solo a ciclisti più navigati.</p><p>Anche io ho acquistato on-line, ma da negozi fisici, quindi so cosa significa avere una bici che arriva in uno scatolone.</p><p>Capitolo usato, ritiro dell'usato. Ho fatto diversi preventivi per una nuova bmc in questo periodo, gli sconti ci sono, sempre il canonico 10/15 %, non si è mai parlato però di dare in permuta la mia (non proprio una bici da 3000 euro), e se anche fosse, lo sconto va a farsi benedire, ai negozianti non interessa (secondo me), sobbarcarsi n bici usate, che non sanno quando venderanno, e c'è il rischio che si svalutino in negozio. La politica aziendali di certi marchi ormai, ha creato un mercato dell'usato un po folle secondo me. </p><p>Assistenza: Ormai si leggono diverse recensioni, da quelle positive, a quelle più negative, ma è una cosa che succede per tutti i marchi, solo che nel caso di Canyon sei tu a doverti mettere in moto per far valere la garanzia, non il negozio. </p><p>Quindi, per me, Canyon si, ma solo se sapete cosa acquistate, e quello che comporta il post vendita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jerome 89, post: 7857774, member: 117020"] A me Canyon piace, ma non riesco a capire quanto mi piace la aeroad, e quanto sia forte vdp su questa bici per farmela guardare così tanto. Capitolo vendita, è chiaro a tutti che per abbattere i prezzi, hanno tagliato i negozi fisici, lasciando solo la possibilità di assistenza in certi punti vendita. Non la promuovo e non la boccio come cosa. Comprerei Canyon? Sni, nel senso, se mi avessero chiesto 10 anni fa, quando ho comprato la mia prima bdc, di acquistarla on line, avrei detto sicuramente no, questo perché non sapevo/capivo di cosa avessi bisogno, e mi sentivo di poter essere consigliato in un punto vendita fisico da un esperto; oggi prenderi Canyon? Si, non sono più alle prime armi, e so cosa mi serve, Di conseguenza io consiglio Canyon solo a ciclisti più navigati. Anche io ho acquistato on-line, ma da negozi fisici, quindi so cosa significa avere una bici che arriva in uno scatolone. Capitolo usato, ritiro dell'usato. Ho fatto diversi preventivi per una nuova bmc in questo periodo, gli sconti ci sono, sempre il canonico 10/15 %, non si è mai parlato però di dare in permuta la mia (non proprio una bici da 3000 euro), e se anche fosse, lo sconto va a farsi benedire, ai negozianti non interessa (secondo me), sobbarcarsi n bici usate, che non sanno quando venderanno, e c'è il rischio che si svalutino in negozio. La politica aziendali di certi marchi ormai, ha creato un mercato dell'usato un po folle secondo me. Assistenza: Ormai si leggono diverse recensioni, da quelle positive, a quelle più negative, ma è una cosa che succede per tutti i marchi, solo che nel caso di Canyon sei tu a doverti mettere in moto per far valere la garanzia, non il negozio. Quindi, per me, Canyon si, ma solo se sapete cosa acquistate, e quello che comporta il post vendita. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Canyonisti: in quanti siamo?
Alto
Basso