Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Carbo-load
Testo
<blockquote data-quote="giovagiov" data-source="post: 2661676" data-attributes="member: 9007"><p>Dunque, per quanto mi riguarda io lo scarico, infatti, non lo faccio mai in 2-3 giorni, ma lo protraggo per più tempo. </p><p> </p><p>Comunque, io non sono né pro né contro ricarica. </p><p>Sono pro ricarica solo per me stesso, poiché ho visto che con me funziona, ma poi ognuno deve vedere se funziona su sé stesso (chiaramente provandola bene, non un pressapoco o a spannella)</p><p> </p><p>Ci tengo anche a dire che prima di trovarmi bene con la ricarica ci ho messo un po', non è stato immediato. </p><p> </p><p>Per chi vuole un approccio più soft, c'è anche la versione di ricarica senza deficit e surplus calorico: non si crea nessun deficit prima e nessun surplus poi, ma si gioca solo sulle percentuali dei macronutrienti, mantenendo sempre il livello calorico al mantenimento. E mi pare che sia più o meno quello che fai tu.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>La prova del nove è sempre la verifica del peso: se è aumentato con le proporzioni 1100kcal=1kg (circa), vuol dire che hai ricaricato bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giovagiov, post: 2661676, member: 9007"] Dunque, per quanto mi riguarda io lo scarico, infatti, non lo faccio mai in 2-3 giorni, ma lo protraggo per più tempo. Comunque, io non sono né pro né contro ricarica. Sono pro ricarica solo per me stesso, poiché ho visto che con me funziona, ma poi ognuno deve vedere se funziona su sé stesso (chiaramente provandola bene, non un pressapoco o a spannella) Ci tengo anche a dire che prima di trovarmi bene con la ricarica ci ho messo un po', non è stato immediato. Per chi vuole un approccio più soft, c'è anche la versione di ricarica senza deficit e surplus calorico: non si crea nessun deficit prima e nessun surplus poi, ma si gioca solo sulle percentuali dei macronutrienti, mantenendo sempre il livello calorico al mantenimento. E mi pare che sia più o meno quello che fai tu.o-o La prova del nove è sempre la verifica del peso: se è aumentato con le proporzioni 1100kcal=1kg (circa), vuol dire che hai ricaricato bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Carbo-load
Alto
Basso