Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Carbo-load
Testo
<blockquote data-quote="giovagiov" data-source="post: 2917699" data-attributes="member: 9007"><p>Questa tua esperienza è secondo me molto utile per far capire che la ricarica fatta bene funziona. </p><p></p><p>Per chi non lo conoscesse, occorre precisare che Folin, a livello di "effetti collaterali da carbo" è abbastanza delicatino<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />; tuttavia, facendo la ricarica a regola d'arte e <u>facendo i calcoli</u>, ha fatto un ottimo risultato a Candia. E' la prova che la ricarica funziona bene anche se il soggetto tendenzialmente non è predisposto ad assunzioni massicce di carbo da scarico. </p><p></p><p>Che poi, diciamocelo: il massimo effetto collaterale, alla fine, è l'abbiocco da insulina. Per avere effetti collaterali peggiori bisogna veramente impegnarsi per farla male...Tra l'altro, chi non tollera bene la pasta risovle i problemi usando il riso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giovagiov, post: 2917699, member: 9007"] Questa tua esperienza è secondo me molto utile per far capire che la ricarica fatta bene funziona. Per chi non lo conoscesse, occorre precisare che Folin, a livello di "effetti collaterali da carbo" è abbastanza delicatino:mrgreen:; tuttavia, facendo la ricarica a regola d'arte e [U]facendo i calcoli[/U], ha fatto un ottimo risultato a Candia. E' la prova che la ricarica funziona bene anche se il soggetto tendenzialmente non è predisposto ad assunzioni massicce di carbo da scarico. Che poi, diciamocelo: il massimo effetto collaterale, alla fine, è l'abbiocco da insulina. Per avere effetti collaterali peggiori bisogna veramente impegnarsi per farla male...Tra l'altro, chi non tollera bene la pasta risovle i problemi usando il riso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Carbo-load
Alto
Basso