Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Carbo-load
Testo
<blockquote data-quote="gigioaperitivo" data-source="post: 3007192" data-attributes="member: 23150"><p>ho un problema, sto scaricando, sono in deficit tra lunedi martedi ed oggi di 1000/1200 cal nei pwo... e il peso è sceso di 1.5 kg... fino a qui tutto abbastanza regolare... ma adesso sono sorti diversi problemi tra impegni di lavoro e famigliari per i quali, domenica non se puede uscire e farò riposo... quindi esco sabato! quindi carico giovedi? si che è solo una "prova" non ho una gara... però... dovrei fare le cose bene per poter capire bene... se le faccio male quello che capisco sarà sbagliato... comunque la logica dice di caricare giovedi, ma io venerdi mattina ho allenamento, un 2 ore scarse tra corsa (mezz'ora) e palestra, esercizi vari... tutto mantenimento.. (non faccio potenziamento o aumento massa in questo periodo!) non è nulla da strapparsi i capelli... però cosa faccio? ho due opzioni:</p><p>1) carico al giovedi e venerdi sto molto tranquillo e mangio qualcosa tipo fruttino nel durante wo per non limare via il glicogeno accumulato.. faccio un bel pwo, e poi vado a avanti normocalorico...</p><p>2) carico al venerdi dal pwo in poi che sarà verso le 9 del mattino continuo a pranzo e magari merenda del pomeriggio... cena pro fat e sabato si pedala per il lungo?</p><p>tra l'altro domani, che è giovedi esco per tre orette di pianura... zona 2.5 media si farà... (65% FC) </p><p>io preferirei il punto 2... però.... ditemi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gigioaperitivo, post: 3007192, member: 23150"] ho un problema, sto scaricando, sono in deficit tra lunedi martedi ed oggi di 1000/1200 cal nei pwo... e il peso è sceso di 1.5 kg... fino a qui tutto abbastanza regolare... ma adesso sono sorti diversi problemi tra impegni di lavoro e famigliari per i quali, domenica non se puede uscire e farò riposo... quindi esco sabato! quindi carico giovedi? si che è solo una "prova" non ho una gara... però... dovrei fare le cose bene per poter capire bene... se le faccio male quello che capisco sarà sbagliato... comunque la logica dice di caricare giovedi, ma io venerdi mattina ho allenamento, un 2 ore scarse tra corsa (mezz'ora) e palestra, esercizi vari... tutto mantenimento.. (non faccio potenziamento o aumento massa in questo periodo!) non è nulla da strapparsi i capelli... però cosa faccio? ho due opzioni: 1) carico al giovedi e venerdi sto molto tranquillo e mangio qualcosa tipo fruttino nel durante wo per non limare via il glicogeno accumulato.. faccio un bel pwo, e poi vado a avanti normocalorico... 2) carico al venerdi dal pwo in poi che sarà verso le 9 del mattino continuo a pranzo e magari merenda del pomeriggio... cena pro fat e sabato si pedala per il lungo? tra l'altro domani, che è giovedi esco per tre orette di pianura... zona 2.5 media si farà... (65% FC) io preferirei il punto 2... però.... ditemi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Carbo-load
Alto
Basso