carbonio classico e titanio moderno, ovvero..

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
E sì, il Vortex ha il suo perchè......Notavo che hai piega e attacco esattamente come me. Come ti ci trovi? E poi quella K:1 di sella è uno spettacolo (per il portafogli un pò meno). Com'è, comoda? Che tipo si selle hai usato? Te lo chiedo perchè la K:1 è l'unica sella in carbonella che prenderei in considerazione.......dimenticavo: complimenti davvero, anche per la DeRosa, che non sarà in cima ai miei desideri ma subisce, secondo me ingiustamente, troppe critiche......

noire

Pignone
1 Ottobre 2004
187
0
Milano
Visita sito

è la prima piega in carbonio che monto...notevole la differenza in comfort rispetto all'alu (sempre Deda); sull'attacco non si discute! Per quanto riguarda la sella, dopo una aggiustatina (vero Fulvio?) devo dire che mi ha sorpreso per comodità...sarà che io soffro poco le durezze e che soprattutto il fondello Assos aiuta parecchio! (di recente ho avuto Aliante, Toupè, SMP stratos, evo e attualmente composite).
Di DeRosa credo parli male soprattutto chi non l'ha adoperata...oppure chi ha avuto qualche battibecco con la famiglia! (in effetti non troppo friendly, IMHO...)

S

sdg71

Guest
a proposito...la De Rosa a confronto del vortex scompare, forse come qualsiasi altra bici secondo me....a meno che l'altra non sia una ghisallo una passoni top evolution, un merlin magia, un seven .......