Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Carbonio entry level Wilier , quale comprare ?
Testo
<blockquote data-quote="speedway88" data-source="post: 6676965" data-attributes="member: 35489"><p>Vorrei approfittare del tasso zero che la wilier sta pubblicizzando per comprare la mia prima bici in carbonio. </p><p>in base al mio budget ero interessato a :</p><p>1) GTR Team con shimano ultegra 8000 2.0 , ruote shimano RS100 listino 1950 </p><p>2) GTR Team con shimano ultegra 8000 , ruote shimano RS100 listino 2150 ( a quanto ho capito le cosa che cambiano tra le due sono la guarnitura e i freni ) </p><p>3) GTR TEam disc con shimano 105 , ruote shimano RS170 listino 2250</p><p>4) Cento1AIR con shimano 105 , ruote shimano RS100 listino 2300</p><p>5) Cento1NDR con shimano 105 , ruote shimano RS100 listino 2300</p><p></p><p>grazie a chi mi potrò rispondere e o consigliare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="speedway88, post: 6676965, member: 35489"] Vorrei approfittare del tasso zero che la wilier sta pubblicizzando per comprare la mia prima bici in carbonio. in base al mio budget ero interessato a : 1) GTR Team con shimano ultegra 8000 2.0 , ruote shimano RS100 listino 1950 2) GTR Team con shimano ultegra 8000 , ruote shimano RS100 listino 2150 ( a quanto ho capito le cosa che cambiano tra le due sono la guarnitura e i freni ) 3) GTR TEam disc con shimano 105 , ruote shimano RS170 listino 2250 4) Cento1AIR con shimano 105 , ruote shimano RS100 listino 2300 5) Cento1NDR con shimano 105 , ruote shimano RS100 listino 2300 grazie a chi mi potrò rispondere e o consigliare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Carbonio entry level Wilier , quale comprare ?
Alto
Basso