Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao!!!!!Io sono di Pisa!!!!Esco sempre da solo,solitamente parto da zona Duomo e tramite lungomonte bazzico zone verso Cascina-Bientina-Pontedera e via dicendo!!!!!Ci si pole organizza'!!!!!!!Ah dimenticavo...mi chiamo Fabio!!!!!!!!!!Rimango in attesa!!!!!!!CIAO!!!!!!!!!
grazie ragazzi delle risposte, purtroppo però santa croce è gia lontana da dove abito io e non sai quanto mi dispiaccia, per quanto riguarda barabba invece possiamo trovarci se passi dalle mie parti e per almeno un breve tratto mi aggrego, magari ci scambiamo il cellulare e mi fai uno squillo quando ai intenzione di passare dalle mie zone, magari ti faccio conoscere dei tratti in più rispetto a quelli che sai gia :)
in questo caso ne sono ben felice, io purtroppo non ho ne il mezzo nel il fisico per una tale distanza :( ti lascio il mio numero in PM cosi quando capiti dalle mie parti mi fai un fischio :)