Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Cardio si cardio no!
Testo
<blockquote data-quote="miky" data-source="post: 416855" data-attributes="member: 1866"><p>esatto ... tanto nelle gare veloci a circuito sei quasi sempre in soglia .... e ricordarsi , nelle gare sia Udace ( sopratutto ) che GF il cardio sempre al polso , girato sotto e .... allarme suoneria OFF ... nessun aiuto al rivale , se lo sente suonare a palla quello parte ... provato sulla mia pelle sia prima in una veste , poi imparato e e' toccato a me anche nbell' altra veste .... :smile: <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> </p><p></p><p>una volta ero in fuga insieme a altri 3 , nel dare il cambio mi sono accorto dando un occhiata al cardio che un tizio era a tutta e anche di piu' , li' ho capito xche' 5-6 gare prima il tipo che avevo insieme cosi' per niente ( cosi' pensavo allora ) avesse accellerato a tutta , gia' perche' io ero a tutta e lui no , ha visto il mio bel cardio sul manubrio che diceva " VAI E MOLLALO " ... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/boxen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":twisted:" title="Boxen :twisted:" data-shortname=":twisted:" /> :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="miky, post: 416855, member: 1866"] esatto ... tanto nelle gare veloci a circuito sei quasi sempre in soglia .... e ricordarsi , nelle gare sia Udace ( sopratutto ) che GF il cardio sempre al polso , girato sotto e .... allarme suoneria OFF ... nessun aiuto al rivale , se lo sente suonare a palla quello parte ... provato sulla mia pelle sia prima in una veste , poi imparato e e' toccato a me anche nbell' altra veste .... :smile: :))): una volta ero in fuga insieme a altri 3 , nel dare il cambio mi sono accorto dando un occhiata al cardio che un tizio era a tutta e anche di piu' , li' ho capito xche' 5-6 gare prima il tipo che avevo insieme cosi' per niente ( cosi' pensavo allora ) avesse accellerato a tutta , gia' perche' io ero a tutta e lui no , ha visto il mio bel cardio sul manubrio che diceva " VAI E MOLLALO " ... :twisted: :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Cardio si cardio no!
Alto
Basso