Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Cardio si cardio no!
Testo
<blockquote data-quote="zgcolven" data-source="post: 432025" data-attributes="member: 3461"><p>Non sono un triatleta come il mio conterraneo carbonkio-dipendente (a proposito di dove sei di preciso?) ma pieno consenso a chi ritiene il cardio un oggetto indispensabile, ad inizio stagione per ritrovare la forma secondo me non esiste nulla di meglio che lavorare sulle varie frequenze cardiache con estrema precisione (vabbè estrema si fa per dire) poi quando si entra in forma è utile per non strafare, se stai bene di testa e di gambe può capitare di chiedere troppo e come qualcuno ha già detto soprattutto se fai una gf (tipo campagnolo per intenderci) lacido lattico ti chiede il conto ed anche salato, quindi meglio dare un occhio ogni tanto e non bruciarsi troppo presto, ben vengano quindi le sensazioni, ma solo se confermate da uno strumento indiscutibile, poi se uno è un fenomeno . E tanto per farla breve scaricarsi i dati del cardio sul pc e confrontarli, anche magari con quelli dellanno primo non è mica male.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zgcolven, post: 432025, member: 3461"] Non sono un triatleta come il mio conterraneo carbonkio-dipendente (a proposito di dove sei di preciso?) ma pieno consenso a chi ritiene il cardio un oggetto indispensabile, ad inizio stagione per ritrovare la forma secondo me non esiste nulla di meglio che lavorare sulle varie frequenze cardiache con estrema precisione (vabbè estrema si fa per dire) poi quando si entra in forma è utile per non strafare, se stai bene di testa e di gambe può capitare di chiedere troppo e come qualcuno ha già detto soprattutto se fai una gf (tipo campagnolo per intenderci) lacido lattico ti chiede il conto ed anche salato, quindi meglio dare un occhio ogni tanto e non bruciarsi troppo presto, ben vengano quindi le sensazioni, ma solo se confermate da uno strumento indiscutibile, poi se uno è un fenomeno . E tanto per farla breve scaricarsi i dati del cardio sul pc e confrontarli, anche magari con quelli dellanno primo non è mica male. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Cardio si cardio no!
Alto
Basso