cardio sigma che...

Franzirst

Pignone
21 Novembre 2008
261
8
Visita sito
Bici
la mia
scrivo il mio primo post su questo forum per un paio di problemi relativi ad un'altra "prima", quella del sigma mhr2006 inaugurato oggi.

1. in un paio di occasioni, dopo una sosta, il computer non si riavviava automaticamente con il movimento della ruota, ma necessitava di essere staccato dalla base per un attimo e poi ricollegato.
è normale?

2. il cardio non ne vuole sapere di partire...e non è il mio cadavere che sta scrivendo.
Visto che è nuovo non penso sia la pila, quale può essere il problema?

ciao
Franzirst

Franzirst

Pignone
21 Novembre 2008
261
8
Visita sito
Bici
la mia
1. in un paio di occasioni, dopo una sosta, il computer non si riavviava automaticamente con il movimento della ruota, ma necessitava di essere staccato dalla base per un attimo e poi ricollegato.
è normale?

resto in attesa della vostra esperienza

2. il cardio non ne vuole sapere di partire...e non è il mio cadavere che sta scrivendo.
Visto che è nuovo non penso sia la pila, quale può essere il problema?

forse ho risolto, un mancato contatto (quello laterale) nell'alloggiamento della pila

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
è normale?

ciao
Franzirst
Il mio DTS 1606 L cad fa esattamente la stessa cosa ( per il resto funziona perfettamente da circa due anni )...non so , forse è normale .o-o

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
sosta caffè?
oggi che ero da solo e di fretta, e la pausa è stata breve (neanche il caffè :cry), il problema non si è presentato
Quindi è proprio come accade a me :
-sosta lunga , computer in stand by ,si presenta il "fenomeno"
-sosta breve,computer non in stand by, tutto a posto
...dunque dovrebbe essere tutto a posto , il tuo sigma funziona benissimo o-o