Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Cardiofrequenzimetri e kcal
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 3574473" data-attributes="member: 6633"><p>Dipende dal ritmo, comunque ieri ne ho fatti 102 con 1250 mt di dislivello (ripetute con 20 minuti totali a soglia più altri lavoretti specifici vari) e il Garmin ne segnava 1812. Il Polar ne avrebbe segnate circa 3/400 in più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 3574473, member: 6633"] Dipende dal ritmo, comunque ieri ne ho fatti 102 con 1250 mt di dislivello (ripetute con 20 minuti totali a soglia più altri lavoretti specifici vari) e il Garmin ne segnava 1812. Il Polar ne avrebbe segnate circa 3/400 in più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Cardiofrequenzimetri e kcal
Alto
Basso