Ciao a tutti. Pongo questa domanda perchè ieri, per la prima volta, a 36 anni, ho deciso di fare una visita medico sportiva NON agonistica (sono un cicloturista) e il doc. mi ha messo addosso parecchia ansia. In pratica non mi ha nemmeno lasciato terminare il test da sforzo (anzi l'ha interrotto dopo 2 minuti) dicendomi che il nr. di extrasistoli è così elevato che nn si fidava a farmi aumentare la fc (ero a 115 in quel momento) e mi ha prescritto una serie di approfonditi esami (ecg, holter e visita da aritmologo). Insomma, mi ha spaventato parecchio per dirla in breve
!
Ha poi aggiunto di andare a pedalare SEMPRE con un cardio collegato e di monitorare costantemente i miei batitti.
Volevo pertanto sapere se mi devo orientare su un prodotto specifico oppure i cardio frequenzimetri delle varie polar, garmin, sigma o vdo si equivalgono in fatto di precisione ed affidabilità.
Grazie e buone ferie a tutti (visto che siamo in periodo)
Max
Ha poi aggiunto di andare a pedalare SEMPRE con un cardio collegato e di monitorare costantemente i miei batitti.
Volevo pertanto sapere se mi devo orientare su un prodotto specifico oppure i cardio frequenzimetri delle varie polar, garmin, sigma o vdo si equivalgono in fatto di precisione ed affidabilità.
Grazie e buone ferie a tutti (visto che siamo in periodo)
Max