cardiofrequenzimetro

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
mi si è rotto il cardio.Ora vorrei acquistarne uno nuovo.Lo vorrei intanto che faccia solo da cardio(non da ciclocomputer)e poi da polso in maniera tale da poterlo usare anche quando corro.Mi piacerebbe averne uno che mi dia la possibilità di scaricare poi i dati sul pc per monitorare la situazione.........
Cosa offre il mercato?quale il migliore rapporto prezzo/qualità?
grazie :))):
 
?

...

Guest
sabby ha scritto:
mi si è rotto il cardio.Ora vorrei acquistarne uno nuovo.Lo vorrei intanto che faccia solo da cardio(non da ciclocomputer)e poi da polso in maniera tale da poterlo usare anche quando corro.Mi piacerebbe averne uno che mi dia la possibilità di scaricare poi i dati sul pc per monitorare la situazione.........
Cosa offre il mercato?quale il migliore rapporto prezzo/qualità?
grazie :))):

se vuoi il meglio buttati sul polar serie 7xx
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
so che non è solo cardio....ma quale è la diff tra cs100+cs200 chi lo ha e come va?
la serie 7 costa!!!!!bella però!!
in ordine avrei trovato:
s120 a 50 euro
rs200sd a 160
s410 a80
s510 a 150
a1 a 15
cs200 115
fs1 50
fs3 65
f6 105
f11 139
cs 100 65
Tutti + spese di sped---..-.-.--..che faccio?
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
sabby ha scritto:
so che non è solo cardio....ma quale è la diff tra cs100+cs200 chi lo ha e come va?
la serie 7 costa!!!!!bella però!!
in ordine avrei trovato:
s120 a 50 euro
rs200sd a 160
s410 a80
s510 a 150
a1 a 15
cs200 115
fs1 50
fs3 65
f6 105
f11 139
cs 100 65
Tutti + spese di sped---..-.-.--..che faccio?

s120 a 50 euri?
A me piace parecchio, semplice e efficace, se non avessi preso il sigma l'anno scorso avrei comprato questo!!!!
 

gipda

Novellino
4 Ottobre 2005
34
0
Visita sito
S720i_g.gif


questo fa da ciclo computer e lo puoi mettere al polso quando vai a correre. Hai a disposizione il software polar precision performance con cui visualizzare i dati e monitorare gli allenamenti.
peccato per il costo elevato ma se hai conoscenza tra rappresentanti o istruttori di palestre possono farti il favore di prenderlo a sconti non accessibili a tutti .....anche -30% :shock:

comunque il sito da consultare è:http://www.polaritalia.it/index.asp
troverai anche i prezzi di listono su ogni prodotto.
dagli un'occhiata
spero di esserti di aiuto
ciauz
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
sabby ha scritto:
so che non è solo cardio....ma quale è la diff tra cs100+cs200 chi lo ha e come va?

io ho da qualche giorno il CS200 e devo dire che funziona bene. la differenza é che il 100 non ha p.e. la velocità media e massima e non si possono scaricare le registrazioni su Internet.

ma una cosa che mi sono accorto proprio poco fa, é che il sensore di velocità non ha la batteria cambiabile. quindi, quando esaurito, nuovo sensore! almeno non costa una follia. la batteria per il CS200 l'ho vista a 4 Euro, il sensore costa 15,95. va beh...
stessa cosa con il sensore di cadenza (che tanto non metteró)
 

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Io possiedo da diversi anni un Polar M51 (ora fuori produzione). Funziona bene, ma le batterie devi farle cambiare dal rivenditore o dal service center. Ci sono altre marche che non richiedono l'intervento dello specialista. Qualche tempo fa avevo visto un test comparativo, mi sembra sulla rivista tedesca Bike.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ma guarda alla fine sto apettando un s120 che ho pagato 60 tutto comp e qui sul forum....comunque non è troppo difficile trovarne e anche a meno vai su e bay...è pieno e sono nuovi è!!