Cardiofrequenzimetro?????

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
40
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
buonasera a tutti....continuo a ripetere che sono nuovo nel mondo della bdc e sto facendo 1000 domande...alcune forse anche banali ma a me servono risposte chiare e semplici x capire di piu...scusatemi se vi rompo!!!

volevo sapere quanto sia importante il cardiofrequenzimetro nelle uscite in bdc....io sono ai primi km xo appena trovo del tempo extra fuori lavoro monto sulla bici e faccio piu km posso :) insomma volevo sapere anche i prezzi e i modelli migliori o che mi suggerite voi....

grazie e scusatemi la domanda che x alcuni sara sicuramente stupida.....

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
buonasera a tutti....continuo a ripetere che sono nuovo nel mondo della bdc e sto facendo 1000 domande...alcune forse anche banali ma a me servono risposte chiare e semplici x capire di piu...scusatemi se vi rompo!!!

volevo sapere quanto sia importante il cardiofrequenzimetro nelle uscite in bdc....io sono ai primi km xo appena trovo del tempo extra fuori lavoro monto sulla bici e faccio piu km posso :) insomma volevo sapere anche i prezzi e i modelli migliori o che mi suggerite voi....

grazie e scusatemi la domanda che x alcuni sara sicuramente stupida.....

Il cardio è molto importante perchè consente una misurazione precisa della frequenza cardiaca durante l'attività fisica, permettendo un controllo dello sforzo e quindi una ottimizzazione dell'allenamento. Misurando il numero di battiti capisci quanta fatica stai facendo e sopratutto gli effetti che questo sforzo produrrà sul tuo organismo. In poche parole il cardio funge da contagiri.
Per quanto riguarga modelli e prezzi utilizza il tasto "cerca"...troverai sicuramente moltissime informazioni.