Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Carnia Classic 2012
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 3409511" data-attributes="member: 21230"><p>Guarda, gia il fatto che la prossima settimana provvederò all'iscrizione vuol dire qualcosa, forse<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>Scherzi a parte, la mia considerazione e che una gf in due tappe non penso che possa venire equiparata ad una gf su percorso unico.</p><p>Smezzare una Sportful, una Coppi per rimanere in ambito italico non credo abbia lo stesso peso dell'effettuarle su percorso unico.</p><p>Duron e Valcalda non le conosco, a parte il tratto in discesa da Ravascletto ma le altre molto bene. Fare un Duron-Valcalda-Zoncolan-Razzo-Crostis sarebbe un po' un arzigogolo. Io ero per un più "tranquillo" Razzo-Crostis-Zoncolan. Con un Pura in attesa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p>Quindi per equipararla in tutto e per tutto, ma io ritengo essere decisamente superiore, a tutte quelle da te citate col percorso unico non ci sarebbero dubbi di sorta. Chiaro che un over 5000 con Zoncolan come digestivo del misero Crostis non è da prendere sottogamba.</p><p>Riguardo al perdere 10 anni di vita mi auguro proprio che ciò non sia vero, mi sto gia toccando<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Riguardo al prezzo e all'organizzazione concordo in tutto e per tutto, non si può che fare un plauso a tutti loro con la speranza che non ricadano in un certo trabocchetto come in passato.</p><p>Riguardo ai peccati di gioventù, non farci caso, neanche montassero una cremagliera per i pachidermi come me riuscirebbero a soddisfare tutti i partecipanti, a buon intenditore......<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 3409511, member: 21230"] Guarda, gia il fatto che la prossima settimana provvederò all'iscrizione vuol dire qualcosa, forse:-x:-x:-x:-x Scherzi a parte, la mia considerazione e che una gf in due tappe non penso che possa venire equiparata ad una gf su percorso unico. Smezzare una Sportful, una Coppi per rimanere in ambito italico non credo abbia lo stesso peso dell'effettuarle su percorso unico. Duron e Valcalda non le conosco, a parte il tratto in discesa da Ravascletto ma le altre molto bene. Fare un Duron-Valcalda-Zoncolan-Razzo-Crostis sarebbe un po' un arzigogolo. Io ero per un più "tranquillo" Razzo-Crostis-Zoncolan. Con un Pura in attesa:mrgreen::mrgreen:. Quindi per equipararla in tutto e per tutto, ma io ritengo essere decisamente superiore, a tutte quelle da te citate col percorso unico non ci sarebbero dubbi di sorta. Chiaro che un over 5000 con Zoncolan come digestivo del misero Crostis non è da prendere sottogamba. Riguardo al perdere 10 anni di vita mi auguro proprio che ciò non sia vero, mi sto gia toccando:mrgreen::mrgreen: Riguardo al prezzo e all'organizzazione concordo in tutto e per tutto, non si può che fare un plauso a tutti loro con la speranza che non ricadano in un certo trabocchetto come in passato. Riguardo ai peccati di gioventù, non farci caso, neanche montassero una cremagliera per i pachidermi come me riuscirebbero a soddisfare tutti i partecipanti, a buon intenditore......o-oo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Carnia Classic 2012
Alto
Basso