Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Carnia Classic 2012
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 3457709" data-attributes="member: 21230"><p>Avevo già letto tutto precedentemente e molto attentamente.</p><p>Io penso che anche se c'è il tic tac a nessuno è vietato di godere il panorama. Io mi fermo sovente a fare foto e non sono l'unico, Vero mr.k?, nonostante il tempo scorra inesorabilmente. E come rovescio della medaglia non credo che ciò limiti i tempi di discesa per chi volesse recuperare, infatti recuperando anche solo fisicamente qualche posizione consentirebbe di agguantare un gruppetto più avanti che implicitamente comporterebbe un guadagno di posti anche sul tempo finale.</p><p>Io dico solamente che così facendo si dà ragione al bisteccaro e a mr 60 e ciò non mi trova per niente d'accordo. Ma così ha deciso l'organizzazione e pertanto va accettato in toto. </p><p>Vedendo il filmato mi sono tornate in mente immagini che non erano dimenticate, ma messe lì e coperte gelosamente. Chiaro che con un rampichino è un'altra cosa, meno rischi di foratura sullo sterrato e discesa un po' più tranquilla. In ogni caso....... che spettacolo!!!!!!!!</p><p>Comunque prendersi 5 minuti in una discesa così effettuata al limite, e non per forature, ci vuole niente e ciò mi fa sempre più inchinare ammirato al cospetto del bisteccaro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 3457709, member: 21230"] Avevo già letto tutto precedentemente e molto attentamente. Io penso che anche se c'è il tic tac a nessuno è vietato di godere il panorama. Io mi fermo sovente a fare foto e non sono l'unico, Vero mr.k?, nonostante il tempo scorra inesorabilmente. E come rovescio della medaglia non credo che ciò limiti i tempi di discesa per chi volesse recuperare, infatti recuperando anche solo fisicamente qualche posizione consentirebbe di agguantare un gruppetto più avanti che implicitamente comporterebbe un guadagno di posti anche sul tempo finale. Io dico solamente che così facendo si dà ragione al bisteccaro e a mr 60 e ciò non mi trova per niente d'accordo. Ma così ha deciso l'organizzazione e pertanto va accettato in toto. Vedendo il filmato mi sono tornate in mente immagini che non erano dimenticate, ma messe lì e coperte gelosamente. Chiaro che con un rampichino è un'altra cosa, meno rischi di foratura sullo sterrato e discesa un po' più tranquilla. In ogni caso....... che spettacolo!!!!!!!! Comunque prendersi 5 minuti in una discesa così effettuata al limite, e non per forature, ci vuole niente e ciò mi fa sempre più inchinare ammirato al cospetto del bisteccaro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Carnia Classic 2012
Alto
Basso