Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Carnia Classic 2012
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 3478369" data-attributes="member: 21230"><p>Ti dai alla pubblicità occulta di una nota marca di cambi?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Se penso ad anni fa quando sono salito con un 39/26 mi sparo da solo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/shot.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mitra:" title="Shot :mitra:" data-shortname=":mitra:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/shot.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mitra:" title="Shot :mitra:" data-shortname=":mitra:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/shot.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mitra:" title="Shot :mitra:" data-shortname=":mitra:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/shot.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mitra:" title="Shot :mitra:" data-shortname=":mitra:" />ma all'epoca ero talmente furbo (<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />) che manco sapevo che si potessero cambiare i pignoni<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>Comunque tornando al pacco gara un 1/2 speck o 2 salimi affumicati di Sauris sarebbero ben accetti dalle buone forchette come me, oppure un picolit<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Quindi se si va ai voti io opto molto volentieri per prodotti gasrtonomici.</p><p>In seconda battuta una maglia celebrativa dell'evento stile Coppi o Pantani, da non trovarsi però poi in vendita nelle bancarelle. Te la sudi, bene, coi soldini no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 3478369, member: 21230"] Ti dai alla pubblicità occulta di una nota marca di cambi?:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Se penso ad anni fa quando sono salito con un 39/26 mi sparo da solo:mitra::mitra::mitra::mitra:ma all'epoca ero talmente furbo (;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%) che manco sapevo che si potessero cambiare i pignoni:bua::bua: Comunque tornando al pacco gara un 1/2 speck o 2 salimi affumicati di Sauris sarebbero ben accetti dalle buone forchette come me, oppure un picolito-oo-o Quindi se si va ai voti io opto molto volentieri per prodotti gasrtonomici. In seconda battuta una maglia celebrativa dell'evento stile Coppi o Pantani, da non trovarsi però poi in vendita nelle bancarelle. Te la sudi, bene, coi soldini no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Carnia Classic 2012
Alto
Basso